|
U0
19/07/2012 11:25
|
U0
Dovresti mostrarci le schermate che vedi per capire dov'è il problema. Per la precisione la scheda dell'articolo, il corpo dell'ordine e le impostazioni di visualizzazione del corpo dell'ordine
|
|
U0
19/07/2012 11:33
|
U0
Come faccio a mostrati le schermate? Scusa l'ignoranza ma con lo screen shot non funziona Grazie Anna
|
U0
19/07/2012 11:40
Campo libero:
|
U0
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
|
|
U0
24/07/2012 00:50
|
U0
Ciao, ecco gli screen shot
|
|
U0
24/07/2012 00:53
|
U0
come vedi nell'immagine compare il titolo dell'inserzione ebay e sotto l'articolo di magazzino abbinato. Quando lo trasformo in ordine cliente, la descrizione la vedo correttamente come si può vedere in questa immagine
|
|
U0
24/07/2012 00:55
|
U0
ma se entro nell'ordine mi ritrovo il titolo dell'inserzione ebay, idem se converto l'ordine in fattura mi stampa sempre il titolo dell'inserzone anzichè la descrizione articolo, come mai?
|
|
U0
24/07/2012 09:38
|
U0
La descrizione ebay viene importata dall'ordine ebay all'ordine cliente esattamente come era visualizzata nell'inserzione.
"nokia 1616" è il riferimento all'articolo creato nella tua lista articoli, ma non è quello che ha visto e confermato il cliente su ebay. L'interno dell'ordine cliente (che non vediamo negli screenshot) quale dicitura contiene?
|
|
U0
24/07/2012 12:59
|
U0
Scusa ma lo screen shot qui sopra è dell'ordine cliente e come vedi riporta il titolo dell'inserzione ebay.
|
|
U0
24/07/2012 13:03
|
U0
Se abbino un'inserzione ebay ad un articolo del magazzino, come faccio ad avere in automatico nella fattura la descrizione dell'articolo e non il titolo dell'inserzione ebay? Inizialmente mi era stato detto che sarebbe bastato modificare la descrizione dell'articolo e che quella sarebbe comparsa in fattura, sbaglio qualcosa oppure non è possibile e devo ogni volta modifcare manualmente la descrizione o sostituire l'articolo? Grazie
|
U0
24/07/2012 13:03
Campo libero:
|
U0
Citazione: Scusa ma lo screen shot qui sopra è dell'ordine cliente e come vedi riporta il titolo dell'inserzione ebay. Davide ti ha confermato proprio questa cosa. Per cambiare questo tipo di visualizzazione si potrebbe provare con l'inserimento di uno script ad-hoc che vada a prendere la descrizione dell'articolo inserito in anagrafica.
|
|
U0
24/07/2012 14:23
|
U0
Quindi non è corretto quello che mi avevano detto e cioè che veniva stampata la descrizione dell'articolo e non il titolo dell'inserzione? Scusa ma non credo di essere l'unico utente ebay che vuole che venga stampata in fattura la descrizione articolo e non il titolo ebay, mi domando quindi gli altri come fanno?
|
U0
25/07/2012 09:52
Campo libero:
|
U0
Per visualizzare o stampare la descrizione dell'articolo inserita in anagrafica, devi aggiungere alla visualizzazione o alla stampa un nuovo campo chiamato "Descrizione articolo". Questo campo lo puoi inserire selezionando dalla lista "Articolo: campo personalizzato (Sub-opzione)" e selezionare dalla lista successiva "Descrizione Articolo".

|
|
U0
03/08/2012 22:54
|
U0
Ok, ho modificato le stampe, sembrerebbe a posto ma faccio delle prove. Però nella schermata con l'elenco degli ordini clienti, abbiamo dovuto aggiungere il campo descrizione il cui contenuto viene preso con uno script che ci avete fatto Voi, quello credo dobbiate modificarlo Voi, forse è meglio sentirsi per chiarire bene cosa debba comparire in quel campo Grazie
|
U0
06/08/2012 09:24
Campo libero:
|
U0
Se non pensi di essere in grado di modificare da solo lo script e ritieni che sia meglio sentirci, puoi fissare un appuntamento di tele-assistenza con un nostro tecnico inoltrandoci una richiesta compilando questo form: http://www.readypro.it/teleassistenza
|