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CAMBI PRODOTTO DA FORNITORE E/O A CLIENTE
Buongiorno, ho da fare una domanda perchè non riesco a trovare la soluzione giusta. Mi capita spesso che un fornitore anzichè sostituire lo stesso articolo me ne mandi uno diverso, pertanto ho creato una causale in documenti di trasporto (RESO A FORNITORE PER SOSTITUZIONE PRODOTTO IN GARANZIA) la stessa l'ho collegata ad un documento di carico (RIENTRO ALTRO ARTICOLO (SOSTITUZIONE) DA FORNITORE. Peranto il primo viene evaso quando carico l'altro prodotto. Il problema è che se prendo l'articolo da primo mi ricarica in magazzino lo stesso prodotto (che in realtà è stato sostituito con uno totalmente differente), come posso gestire questi cambi merce?? La stessa cosa avviene per i clienti ai quali spesso sostituiamo gli articoli con altri (magari perchè non più in produzione) oppure perchè non disponibili. Spero di non dover utilizzare la procedura AGGIUSTAMENTO DI MAGAZZINO perchè poi non mi trovo con le statistiche di vendita ecc.ecc..
Grazie
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