biopetgarden.it
26/07/2012 15:49
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biopetgarden.it
Salve, mi accodo alla richiesta, sarebbe il caso di poter inserire questa opzione. Grazie
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Supporto
26/07/2012 18:03
Campo libero:
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Supporto
Questa "causale" serve per mostrare al tuo cliente lo stato avanzamento dell'evasione sul sito o solo per un utilizzo locale in Ready Pro?
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nuovoutente
26/07/2012 18:10
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nuovoutente
serve a non intasarci di telefonate e mail di domande: è evaso? quando parte? è in lavorazione? lo avete ricevuto?
sono stato esaustivo?
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biopetgarden.it
26/07/2012 18:22
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biopetgarden.it
Si anche per noi ha la stessa utilità, inoltre sarebbe opportuno che il campo "SPEDITO" sul web, venga modificato solo ed esclusivamente quando selezioniamo nella distinta di spedizione "SPEDITO", questo perchè, noi siamo abitutati a creare tutti gli ordini e poi a creare le etichette e gli scontrini alla sera, così la mattina seguente possiamo preparare tutti i pacchi.
Grazie
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Fabio
27/07/2012 12:02
Campo libero:
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Fabio
Citazione: si può creare una causale Lavorazione per gli ordini web ? Quello che e' possibile fare e':
1) Convertire gli ordini web in ordini clienti 2) Impostare sugli ordini clienti le causali che preferite 3) Configurare sul template l'opzione che consente di visualizzare sul sito la causale degli ordini
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nuovoutente
27/07/2012 12:31
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nuovoutente
hai degli screen shoot per capire meglio? grazie
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Fabio
27/07/2012 16:53
Campo libero:
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Fabio
Su quale punto esattamente?
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nuovoutente
30/07/2012 17:54
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nuovoutente
1) Convertire gli ordini web in ordini clienti 2) Impostare sugli ordini clienti le causali che preferite 3) Configurare sul template l'opzione che consente di visualizzare sul sito la causale degli ordini
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Supporto
31/07/2012 09:10
Campo libero:
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Supporto
Citazione: 1) Convertire gli ordini web in ordini clienti Visto che gestisci diversi siti penso che questo è ciò che hai sempre fatto, giusto?
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nuovoutente
31/07/2012 09:16
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nuovoutente
non ho capito scusami
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Supporto
31/07/2012 09:21
Campo libero:
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Supporto
Citazione: 2) Impostare sugli ordini clienti le causali che preferite In questo caso entrando nell'ordine cliente facendo doppio click su di esso, puoi modificare la causale cliccando sulla cartellina gialla del campo "Causale:" e selezionarla dalla lista.
Citazione: 3) Configurare sul template l'opzione che consente di visualizzare sul sito la causale degli ordini Nella gestione template e contenuti devi accedere alla sezione "Carrello ed Ordini" > "Visualizzazione storico ordini" > "Visualizza causale documento"
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nuovoutente
06/09/2012 16:55
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nuovoutente
inserita la causa IN LAVORAZIONE, come cambiamo lo stato di ogni ordine? esempio, quelli di oggi sono in lavorazione, cè un elaborazione che modifica tutto lo stato degli ordini?
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biopetgarden.it
06/09/2012 17:28
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biopetgarden.it
Salve, non è possibile che quando inserisco il documento nella distinta del vettore si setti automaticamente IN LAVORAZIONE? e successivamente quando cambio lo stato della distinta da IN SPEDIZIONE a SPEDITO, allora automaticamente tutti i documenti su quella distinta mi variano a SPEDITO?
Grazie
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Supporto
06/09/2012 19:05
Campo libero:
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Supporto
Citazione: cè un elaborazione che modifica tutto lo stato degli ordini? Purtroppo no, allo stato attuale va modificata la causale ordine per ordine.
Citazione: Salve, non è possibile che quando inserisco il documento nella distinta del vettore si setti automaticamente IN LAVORAZIONE? e successivamente quando cambio lo stato della distinta da IN SPEDIZIONE a SPEDITO, allora automaticamente tutti i documenti su quella distinta mi variano a SPEDITO? Prendiamo in considerazione la tua necessità e la includiamo alle numerose segnalazioni e suggerimenti che riceviamo ogni giorno, ed appena possibile verranno valutati fattibilità ed utilità per la piattaforma Ready Pro. Purtroppo non ci è però possibile fornire immediatamente nè tempistiche nè garanzie che questo tipo di funzionalità verrà effettivamente integrata nel programma.
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biopetgarden.it
06/09/2012 19:06
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biopetgarden.it
Perfetto, grazie mille.
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2012ready
18/12/2012 09:46
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2012ready
buongiorno, riapro questo trehad.
dove posso specificare di visualizzare le causali del documento ? In lavorazione ad esempio.
abbiamo diverse causali interne nostre oltre questa.
un ordine ad esempio con causale fraudolento che non vogliamo che sia + visibile sul sito, come potremmo fare?
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Davide
18/12/2012 10:51
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Davide
Citazione: dove posso specificare di visualizzare le causali del documento ?
Per visualizzare la causale del documento puoi modificare le impostazioni del plugin Storico documenti come mostrato in figura
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millstore.it
18/12/2012 11:52
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millstore.it
Come si può fare per modificare la causale? Grazie
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2012ready
18/12/2012 12:20
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2012ready
visualizza tutte le causali giusto ? se invece vogliamo rendere non visibile 1 ordine in particolare si può ? o ?
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Davide
18/12/2012 16:24
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Davide
Purtroppo non è possibile mostrare sul sito solamente una causale
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2012ready
16/07/2013 09:45
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2012ready
ad oggi nessun aggiornamento di automazione sullo stato dell ordine?
ci eviteremmo tutti mille telefonate e mille mail..
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Fabio
16/07/2013 11:27
Campo libero:
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Fabio
No, non prevediamo modifiche su questo fronte mi dispiace
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2012ready
16/07/2013 11:57
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2012ready
.... farebbe comodo a tutti... ci fa perdere molto tempo in domande , mail e solleciti..
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