U0
23/04/2009 07:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: c'è un limite al numero di elementi inseribili in colonna? No.
Citazione: ne ho inserito un terzo e questo non lo vedo, visualizzo sempre i primi due che inserisco, anche se li scambio. Probabilmente ci sono errori al suo interno. Puoi mostrarci uno screenshot dell'elemento che non appare?
|
|
U0
23/04/2009 11:07
|
U0
allego i 5 screeshot incriminati, ne vede sempre e solo 2 indipendentemente dall'ordine.
Ho notato ora che avevo impostato 4 elementi sulla colonna generica e solo 2 sull'home page, forse era questo il problema? Lo screen Shot riporta 4 su ambedue ma non ho ancora aggiornato il sito per verificarlo.

|
U0
23/04/2009 13:52
Campo libero:
|
U0
Qual'e' l'indirizzo del sito ecommerce?
|
|
U0
24/04/2009 09:41
|
U0
ora funziona, il problema si verificava perchè ho modificato una colonna alla dx della impostazione generica, questo ha fatto si che le impostazioni della suddetta colonna non venissero piu' replicate in automatico come la banda gialla evidenzia di default, ma vadano ignorate costringendo ad inserirle una per una.
Ho notato che anche se rimuovo quello che avevo aggiunto non si riattiva la copia automatica dei settaggi, c'è un modo per farlo?
Saluti
|
U0
24/04/2009 10:08
Campo libero:
|
U0
Questa parte su sfondo bianco significa che per l'area "Area web 1" (e solo per quell'area) hai scelto di avere degli elementi in colonna diversi dall'impostazione generica (che invece e' valida per tutte le altre aree)
|
U0
24/04/2009 10:10
Campo libero:
|
U0
Per tornare alla impostazione generica devi eliminare le personalizzazioni che hai creato su quell'area con il pulsante ELIMINA
|
|
U0
24/04/2009 10:28
|
U0
si, l'ho fatto ma non ritorna indietro. Era questo il problema
|
U0
24/04/2009 10:45
Campo libero:
|
U0
Non ho capito. Funziona o no?
Dici
Citazione: si, l'ho fatto ma non ritorna indietro. da cui mi pare di capire che la mia soluzione non funziona.
Poi dici
Citazione: Era questo il problema E se dici "era" (al passato) vuol dire che adesso il problema non c'e' piu'.
Quindi hai risolto o no?
|
|
U0
24/04/2009 11:20
|
U0
Hai ragione: oops: a suo tempo qualcuno venne a sciacquare in panni in Arno (Manzoni?), pure io ho fatto un inconsapevole tentativo in quella direzione, ma sai l'inquinamento attuale non è privo di conseguenze... 
Comunque funziona, sono riuscito a inserire in colonna quello che volevo.
Quello che non riesco proprio a fare è tornare alla impostazione generica, se elimino le personalizzazioni che ho creato non me la rilegge.
Ciao
|
U0
25/04/2009 07:45
Campo libero:
|
U0
Citazione: Quello che non riesco proprio a fare è tornare alla impostazione generica, se elimino le personalizzazioni che ho creato non me la rilegge.
Vuoi dire che premendo ELIMINA come indicato da Fabio non riesci ad eliminare l'elemento appena inserito?
|
|
U0
27/04/2009 07:29
|
U0
No, lo elimina regolarmente a video, ma a questo punto non riutilizza le impostazioni generiche, lascia la colonna vuota dopo l'aggiornamentop web. Se vado su elementi in colonna mentre normalmente sono colorate di giallo le sezioni che utilizzano le impostazioni generiche predefinite, queste restano bianche come se fossero personalizzate, ma non lo sono piu'.
Se invece reinserisco una personalizzazione in quella colonna mi ripropone quella che evevo precedentemente cancellato, a questo punto posso cambiarla o lasciarla invariata.
Ciao
|
U0
27/04/2009 07:50
Campo libero:
|
U0
Sicuro di non essere intervenuto anche sulle lingue modificando i valori anche diversificati per lingua?
|
|
U0
27/04/2009 13:54
|
U0
forse si, non so dirti, controllo.
Ciao
|