|
U0
Stavo pensando che per realizzare il nostro obbiettivo sarebbe sufficente avere un campo calcolato con SCRIPT il quale possa rilevare un valore fisso inserito in qualche campo del documento. Chesso' il campo NOTE 2 per esempio.
Per realizzare il tutto dovremmo avere delle funzioni che:
1- si possa rilevare il nr. prodotti nel corpo documento, da inserire in una formula script automatica 2- avere modo di inserire un valore fisso nella formula proveniente da un campo del documento. 3- Poter prendere il valore di acquisto in fattura dal corpo del documento ed elaborarlo
Ipotiziamo quindi questa formula
COSTO PRODOTTO IN FATTURA + (IMPORTO CAMPO NOTE2 / QTS PRODOTTI NEL CORPO).
A questo punto basta che nella sezione statistica sia posssibile in qualche modo utilizzare i risultati di questo campo per realizzare le statistiche FIFO etc... (forse questoa è la cosa piu incasinata) -------------
Siamo disposti a valutare una personalizzazione in questo senso... anche perchè attualmente la sezione statistica è cosi approssimativa che specie per merce come l'elettronica di consumo dove anche 1 punto è importante, avere risultati cosi imprecisi è un vero problema.
|