U0
Problema Aggiornamento web..
ciao..
Non capisco come mai ogni tanto (non ho fatto caso all'intervallo) la sinc completa comincia a dare errori...
Praticamente da ieri alle 13,00 non ha concluso nemmeno una sinc.. ... Considerando fino a stamani alle 9 + quelle lanciate manualmente sono state circa 15 sinc non concluse!!
Dai log.. si evince che il problema è sempre causato da una errata ricezione o invio di una select su qlc tabella (quasi mai la stessa)..
Incuriosito sono andato sul pannello mysql.. (più che altro per vedere se mi connettevo..il caricamento delle pagine...tanto per il resto non ci chiappo nulla... ).. però mi è saltato all'occhio che 80% delle tabelle segnalavano dati in eccesso.. ...alcune anche di parecchio..qlc Kb... quindi ho lanciato una ricostruzione... e subito dopo la sinc da ready... .... ... l'aggiornamento si è concluso perfettamente!!!
P.s. ho voluto segnalare la cosa.. perchè prima di ottimizzare le tabelle avevo provato 5 volte di seguito la sinc.. non concludendola mai... e subito dopo (la sinc è stata lanciata 4/5 secondi dopo l'ottimizzazione) è andato tutto bene.. 
Secondo voi centra qualcosa.. intendo i dati in eccesso?!!??? o è stata una combinazione?

|