U91302
13/01/2025 17:14
Campo libero:
|
U91302
Buonasera,
di quale piattaforma ecommerce terze parti parliamo esattamente? Da quanto tempo vi risulta questa anomalia? Utilizzate il vecchio plugin terze parti (in dismissione) o il nuovo che sfrutta le API (Rif. https://help.readypro.it/it/4391/ecommerce-di-terze-parti-api )?
|
U132420
14/01/2025 09:58
|
U132420
utilizziamo la classica esportazione xml tramite ftp, da web -> esportazione articoli sito completa Utilizziamo come versione di ready pro la 2023.3.17 Possiamo utilizzare il nuovo plugin? Cosa cambia rispetto al vecchio?
|
U5210
14/01/2025 10:12
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Possiamo utilizzare il nuovo plugin? No, la vostra versione di Ready Pro e' troppo vecchia
Citazione: il file viene caricato correttamente nell'ftp Da dove vedete questo? E' perche' la data/ora del file XML sullo spazio FTP la vedete aggiornata? (se sì, vi chiederei di vedere uno screenshot)
|
U132420
14/01/2025 10:36
|
U132420
Se facendo l'aggiornamento di ready pro possiamo subito utilizzare la nuova versione lo facciamo subito. Comporta delle migliorie?
Citazione: Da dove vedete questo? E' perche' la data/ora del file XML sullo spazio FTP la vedete aggiornata? Sì vediamo la data e l'ora aggiornate a quando termina l'esportazione completa degli articoli
|
U5210
14/01/2025 10:57
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Se facendo l'aggiornamento di ready pro possiamo subito utilizzare la nuova versione lo facciamo subito. Di quale piattaforma ecommerce terze parti parliamo esattamente?
Citazione: Sì vediamo la data e l'ora aggiornate a quando termina l'esportazione completa degli articoli Allora il file si aggiorna. Quali informazioni non vedete aggiornate?
|
U132420
14/01/2025 10:58
|
U132420
Woocommerce
Il file si aggiorna ma non si aggiorna il contenuto. Nel senso che noi modifichiamo un articolo ma dopo l'esportazione nel file rimane uguale a prima
|
U132420
14/01/2025 11:13
|
U132420
Utilizzando il nuovo plugin potrei risolvere il problema?
|
U5210
14/01/2025 12:49
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Nel senso che noi modifichiamo un articolo ma dopo l'esportazione nel file rimane uguale a prima Di quali campi parliamo nello specifico? Non si aggiorna la descrizione, oppure la quantita' o il prezzo? O non si aggiorna nulla, ovvero nessun campo?
|
U132420
14/01/2025 13:11
|
U132420
Non aggiorna nessun campo. Provo ad aggiornare il programma alla versione più recente?
|
U5210
14/01/2025 13:48
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Non aggiorna nessun campo. Se il file si aggiorna direi che e' assolutamente impossibile O il file non si aggiorna, o state guardando il file sbagliato
Provate a scaricare il file XML via FTP, ed allegatelo qui, ed indicateci un prodotto che secondo voi non e' aggiornato. E vi chiedo nuovamente uno screenshot di quello che vedete nella cartella FTP
Citazione: Provo ad aggiornare il programma alla versione più recente? No, sicuramente non risolvereste, al 99% il problema e' di tutt'altra natura e non legato a Ready Pro
|
U132420
14/01/2025 15:43
|
U132420
Possibile che il problema siano gli accenti presenti nelle descrizioni degli articoli?
|
U132420
14/01/2025 16:39
|
U132420
Credo che abbiamo risolto. Il problema era una è che non viene caricata nell'xml e quindi bloccava tutte le modifiche dopo quell'articolo. Abbiamo tolto i caratteri accentati e adesso sembra funzionare
|
U5210
14/01/2025 17:22
Campo libero:
|
U5210
Ok
|