bipeppe
Fattura differita fornitori: (lavorazione)
Salve, io devo caricare all’interno di una fattura differita fornitori alcuni particolari ricevuti con ddt di carico in tempi diversi, e precedentemente registrati su ready pro. Il problema e’ che l’unica cosa che riesco a fare, e’ convertire il singolo ddt di carico in fattura differita fornitori, non potendo caricare nessun altro articolo da altri doc. con il comando “carica da altro doc”, quando clicco su questo pulsante gli articoli vengono visualizzati (ma sono solo articoli “finiti” tutti in colore grigio (??) senza alcuna linea verde “lavorazione” e se provo ad importarli con l’apposito tasto, mi viene visualizzata la scritta “ il doc. corrente non consente l’inserimento di linee di questo tipo” Praticamente dovrei convertire ogni ddt di carico in una fattura differita, ma questo non va bene, visto che la fattura stessa raggruppa tutti ddt ricevuti durante il mese. Non essendo possibile convertire i vari ddt di carico in unica fattura differita direttamente, come posso fare?? Un saluto Peppe
PS: parliamo di articoli e lavorazioni che hanno seguito tutta la procedura: ordine cliente, ordine lavorazione ecc. ecc. PS II: un'altro fornitore mi fa' direttamente la fattura accomp. e in quel caso non ho alcun problema a fare altri inserimenti.
|