USER5210
04/02/2025 09:36
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USER5210
Buongiorno,
che versione di Ready Pro utilizzate esattamente? Da quanto tempo riscontrate questa anomalia? Dato che avete 2 postazioni, il problema si presenta da entrambi o solo da una di esse?
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USER601936
04/02/2025 09:41
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USER601936
la versione č l'ultima cioč 2024.11.8 il problema l ho notato da una 20 di giorni da quanto sto utilizzando assiduamente l'agenda su tutte le postazioni
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USER91302
04/02/2025 09:45
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USER91302
Sulla postazione principale provate ad effettuare una ricostruzione dell'archivio come spiegato in questa pagina del manuale https://help.readypro.it/it/1180/ricostruzione-e-compattazione-archivi ed una verifica della relativa struttura https://help.readypro.it/it/1181/verificare-la-struttura-dell-archivio
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USER601936
07/02/2025 10:23
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USER601936
Buongiorno, effettuato le 2 procedure suggerite, ma il problema rimane
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USER91302
07/02/2025 10:38
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USER91302
Buongiorno,
dal menů File > Impostazioni grafiche provate a disattivare la skin grafica avanzata come mostrato nello screenshot allegato
PS che Sistema Operativo utilizzate sui 2 PC? Per caso č installato qualche software antivirus?
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USER601936
07/02/2025 10:57
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USER601936
Adesso ho disattivato la skin...faccio delle prove e vi aggiorno
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USER91302
07/02/2025 11:44
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USER91302
OK 
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USER601936
07/02/2025 17:53
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USER601936
Buonasera continua a fare lo stesso problema..mi esce dal programma
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USER5210
11/02/2025 10:01
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USER5210
Il problema si verifica facendo qualche operazione in particolare? Ad esempio creando un nuovo appuntamento? Oppure spostando un appuntamento trascinandolo con il mouse, o cancellando l'appuntamento, o altro?
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USER601936
11/02/2025 10:50
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USER601936
Si verifica cancellando un appuntamento, oppure modificandolo
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USER5210
11/02/2025 12:48
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USER5210
Se ci colleghiamo in teleassistenza č una cosa che riusciamo a vedere direttamente? Nel senso: succede cosi' di frequente da riuscire a replicarlo in 4-5 minuti di prove?
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USER601936
12/02/2025 08:53
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USER601936
Buongiorno proprio adesso ho aperto l'agenda per cancellare un appuntamento e mi ha chiuso il programma
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USER91302
12/02/2025 15:02
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USER91302
Verificato in teleassistenza con Raffaele e riscontrato errori a livello di Sistema Operativo; consigliato di formattare PC
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