|
U0
premetto che ho già acquistato un module e-commerce della ready, ma non è ancora pubblicato il mio sito
faccio un piccolo esempio della mia esigenza:
la mia attività ha sede ad ALTAMURA, ed ho un magazzino a BARI, ed uno a LECCE, entrambi autonomi che trattano MARCHE differenti (es a BARI tratto marca BIAGIOTTI, a LECCE tratto TRUSSARDI). Entrambi i magazzini dovrebbero poter inserire e modificare gli articoli che dispongono e gestire il listino dei propri articoli, senza poter interferire tra di loro. dalla mia sede, al momento dell'acquisto da parte di un cliente tramite e-commerce, ricevo il pagamento, a prescindere dal magazzino di partenza, ed organizzo il corriere per la spedizione e fatturo la merce. i due magazzini hanno il solo compito di inserire le anagrafiche articoli, di prezzarli in modo autonomo e univoco, di preparare la merce, e di inserire la fattura con mia intestazione nella confezione.
entrambi i magazzini devono conoscere solo il flusso della loro merce, senza essere a conoscenza del flusso degli altri, cosa che devo poter controllare solo io dalla sede centrale.
spero di esser stato abbastanza chiaro
cordiali saluti 
|