|
U0
la necessità nasce dall'impossibilità di scaricare correttamente i dati dal plugin dei comparatori,
ho dovuto ridurre progressivamente il numero di articoli inseriti in quanto, in più occasioni il sistema non è stato in grado di completare l'esportazione e va in timeout.
Ho iniziato inserendone 10mila, daccordo sono troppi, ma il sistema funzionava quindi non mi preoccupavo più di tanto. Ad un tratto ha iniziato ad andare in timeout, così ho ridotto gli articoli inseriti sul plugin.
Questo è successo diverse volte, fino ad arrivare a 3800 articoli.
Se oggi sono inseriti 3800 articoli e il sistema funziona, domani con gli stessi articoli il sistema può non funzionare? che motivi possono esserci? Io non ho fatto variazioni di alcun genere. Dal momento che su ready non è cambiato nulla, l'unico motivo può essere il server, oppure no?
Aruba dice ovviamente che loro non vedono problemi, ma io il rallentamento lo vedo eccome, di 3800 articoli che ho inserito nel plugin trovaprezzi adesso me ne scarica solo 2900.
L'unica cosa che hanno saputo dirmi è di utilizzare un server più performante per poter aumentare la velocità.
Quindi devo spostare il sito da dove si trova adesso ad un server virtuale.
Se hai altre proposte ti ascolto.
Grazie Gianni
|