USER68202
problema terminale di magazzino
Buongiorno Fabio, pensavamo di avere un problema con i cellulari, ma poi facendo delle prove ho notato che è un funzionamento di ready pro. spero puoi dirmi come attivare la funzione, perche cosi è praticamente difficile poterlo utilizzare. mi spiego. abbiamo un pc magazzino, per convertire ordini, una postazione fisica con una persona dedicata che chiude e converte. in magazzino ora abbiamo 2 squadre, ed ho acquistato la licenza terminale, che funziona e messa sul pc server (un pc intoccabile da tutti che sta in una stanza dedicata).
fin qui tutto bene. ma quando viene fatto il picking con lo smartphone connesso al server, quando andiamo sul pc magazzino, il pc nella conversione non vede nulla "verde" ma tutto bianco. ho ipotizzato fosse un problema di carrelli, sono andato a cercare un tasto per far "apparire" carrelli ma non ci sono riuscito.
Mi ricordo che ti avevo chiesto la fattibilità di avere due licenze su stesso terminale, mi avevi detto che non era possibile, ma cosi è un problema, dovrei , per risovlere, acquistare un'aaltro computer, un'altra licenza, installare un secondo pc vicino all'altro , e far lavorare la persona su due pc.
non so se mi sono spiegato bene.
grazie mille
|