U0
Bug registrazione pagamento fornitore
Registrando un pagamento a fornitore effettuato in 2 tempi dallo scadenziario mi succede che dopo la prima registrazione parziale del bonifico, chiude completamente :la registrazione senza lasciare aperto il residuo di pagamento. Controllando nella scheda cliente risulta chiusa per il valore intero (ansichè parziale come registrato. (Vede esempio
Fornitore XXXX importo da pagare 308.04€ bonificato in 2 operazioni con data diversa quindi registro 2 operazioni; Una da 251,59 e una come residuo 56.45.
Allego la prima registrazione: file 1.jpg
Inserisco l’importo parziale da chiudere 251,59 ,confermo, seleziono la data di registrazione, banca da movimentare, la causale Bonifico a fornitore, data della valuta e confermo
A questo punto mi chiude la registrazione e evidenzia Reg. Sbilanciata di 56,45 2.jpg
A questo punto su Registrazione incassi e pagamento / Scadenziario richiamando il fornitore , non mi risualtano pagamenti Aperti 3.jpg
Verificando l’Estratto conto dall’ Anagrafica del Fornitore mi risulta Fattura emessa dal fornitore 308.04 Pagamento a fornitore 308.04 Saldo 0
Ma io ho registrato solo 251.59… 4.jpg
Domanda? E' stata cambiata la metologia di registrazione? Io ho sempre utilizzato questo modo di registrare o si tratta di un bug?

|