U0
ESPORTAZIONE LISTINO PER INVIO EMAIL
ciao ho la necessita di esportare un listino e leggendo un po sul forum consigliate sempre di utilizzare i filtri di esportazione adesso le mie domande su come configuralro sono:
e possibile esportare solo gli articolo con determinati criteri? per esempio a me servirebbe di fare un file con tutta telefonia un file con tutte tv uno con tutti notebook per avere dei listini separati quindi un esportazione per categoria
e poi esportare solo tre colonne ovvero codice articolo descrizione e prezzo
una volta fatta l'esportazione in automatico farla salvare sempre nello stesso file e magari farla anche automatizzare con la procedura automatica inserendo il il filtro in essa
poi entra in gioco la necessita dell'invio del listino a questo punto mi chiedevo e possibile creare una base di email tipo una bozza che abbia in allegato questo file esportato? in modo che lo prenda in automatico perche tanto a ogni aggiornamento verra sovrascritto, oppure ce da creare ogni mattina un messaggio e allegare il file?
grazie attendo notizie in merito alla fattibilita dellacosa e indicazioni su come realizzarla
|