pmg
Sito web E-commerce demo
Esordisco facendovi i complimenti per questo potente e versatile programma che supporta egregiamente le attività della nostra azienda. Dopo avere acquistato la licenza per Vetrina Web, con cui gestisco il sito statico dell'azienda, sto valutando la possibilità di utilizzare il modulo E-commerce. Ho visto che c'è la possibilità di pubblicare un sito di prova su uno spazio web, che ho già acquistato. Però il programma mi impedisce di generale il sito e-commerce dicendo che ne ho già generato uno. E' possibile che lo abbia fatto in passato mentre "giocavo" col programma, ma se l'ho generato, ora l'ho anche cancellato, infatti non compare nell'elenco dei siti. Come posso fare per generare questo sito di prova per poi pubblicarlo e valutarlo meglio? Vi ringrazio anticipatamente del vostro prezioso aiuto.
Con i migliori saluti Mauro
|