|
U501646
Buongiorno, esiste solo questo metodo? Attualmente disponiamo già di una visualizzazione che mostra le quantità dei prodotti nel magazzino primario e negozi in modo separato, ma ciò che ci servirebbe è un sistema automatico che, ogni mattina, esegua un controllo sui prodotti per i quali è impostata una scorta minima o che risultano esauriti nei magazzini secondari, verificando però la disponibilità nel magazzino principale, e generi un report con l’elenco dei prodotti da reintegrare.
In pratica, il sistema dovrebbe restituirci un file con i movimenti da effettuare, segnalando i prodotti terminati nei negozi ma ancora presenti nel magazzino principale.
perchè altrimenti l'alternativa con la visualizzazione è , estrapolare l'inventario su excel con i vari magazzini separati nelle quantità e controllare manualmente i prodotti a zero se invece sono presenti nel magazzino primario , ma è un lavoro molto lungo ecco perchè chiediamo se ci sono funzioni apposite per fare ciò
Restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro.
|