U5210
03/11/2025 09:36
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Successivamente Amazon andava a pubblicare automaticamente anche nei vari marketplace esteri Ma questo con qualche automatismo che avete configurato esternamente a Ready Pro?
Citazione: Questa volta si sono pubblicati ma senza prendere il prezzo. Senza prendere il prezzo sul sito italiano, o intende che non l'ha preso sui siti esteri?
|
|
U344654
03/11/2025 09:58
Campo libero: Css personalizzato
|
U344654
Questo automatismo è stato impostato tramite Amazon dal giorno 1.
Non ha preso il prezzo sui siti esteri.
|
U5210
03/11/2025 10:01
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Questo automatismo è stato impostato tramite Amazon dal giorno 1. Non ha preso il prezzo sui siti esteri. Ok capito. In questo caso purtroppo dovete provare a chiedere aiuto al supporto tecnico di Amazon, perchè se sono loro a gestire la pubblicazione sui siti esteri solo loro possono rispondere nel merito
|
|
U344654
03/11/2025 10:08
Campo libero: Css personalizzato
|
U344654
Effettivamente è vero, man mano che scrivevo temevo di dover fare così.
Grazie comunque
|
U5210
03/11/2025 10:10
Campo libero:
|
U5210
L'alternativa altrimenti potrebbe essere di pubblicare le inserzioni sui siti esteri direttamente da Ready Pro, senza farlo fare ad Amazon. Facendolo fare ad Amazon forse l'unico vantaggio e' che gli aggiornamenti sono piu' rapidi
|
|
U344654
03/11/2025 10:16
Campo libero: Css personalizzato
|
U344654
Mi sono accorto ora che avevo visualizzato male il problema.
In realtà non si sono pubblicate nemmeno sul sito italiano.
Le avevo relistate tutte una per una venerdì, ne sono certo.
Quindi in realtà non è che non si sono pubblicate all'estero, si sono pubblicate, ma solo le poche che sono andate online in Italia.
|
U5210
03/11/2025 10:50
Campo libero:
|
U5210
In questo caso dovete andare a verificare nello specifico il motivo per cui la pubblicazione di queste inserzioni non e' avvenuta. Potrebbe non essere stata trovata una corrispondenza con il codice a barre, o potrebbero essere prodotti con una scheda non completa su Amazon, o potrebbe essere che esistevano gia' altre offerte create per quegli SKU, ecc.
|
|
U344654
03/11/2025 10:55
Campo libero: Css personalizzato
|
U344654
Nessuno di questi casi perchè la prima volta si erano pubblicate.
Quindi cosa faccio? Relisto? Meglio se cancello l'inserzione in locale su Ready e la metto da pubblicare?
|
U5210
03/11/2025 11:09
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Nessuno di questi casi perchè la prima volta si erano pubblicate. Questo in realtà potrebbe essere indicazione del fatto che adesso non vengono pubblicate perchè lo SKU e' gia' stato utilizzato, e su Amazon risulta quindi gia' "utilizzato". Riprovate a fare una ricerca per SKU su Amazon Seller Central
|
|
U344654
03/11/2025 11:12
Campo libero: Css personalizzato
|
U344654
Ma anche se su Amazon non esistono più queste inserzioni pubblicate e il relativo Sku? No giusto? Su Amazon praticamente non c'è più niente di pubblicato salvo 4/5 di queste inserzioni che ovviamente Ready vede.
Ora se voglio procedere alla pubblicazione c'è un modo migliore per evitare di nuovo problematiche?
|
U5210
03/11/2025 11:16
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Ma anche se su Amazon non esistono più queste inserzioni pubblicate e il relativo Sku? No giusto? Questo non posso saperlo non potendo vedere nello specifico le inserzioni ed il vostro account
Provate a scaricare le inserzioni in modo "dettagliato", perchè in modo "normale" Amazon sui report invia solo le offerte attive, ma possono esserci SKU pubblicati che non vedete, e che non sono stati realmente eliminati
|