|
U51422
Buongiorno,
grazie per la risposta.
Nel mio caso allora utilizzerei il campo standard Condizione dell’anagrafica articoli, che ho personalizzato con una scala più dettagliata (es. “Molto usata”, “Buona”, “Perfetta”, “Pari al nuovo”, ecc.), in modo da classificare meglio lo stato del materiale usato.
La mia esigenza è semplicemente visualizzare nella scheda prodotto un rating grafico a stelle coerente con il valore della Condizione (es. “Buona” → 3,5 stelle), tramite uno script Javascript che legga il valore già mostrato in pagina e lo trasformi graficamente.
Poiché nell’HTML personalizzato del Web vedo disponibili solo i tag RDY predefiniti (e non i campi articolo), vorrei chiedervi:
qual è la modalità corretta/consigliata per inserire codice Javascript personalizzato nel modulo Web, possibilmente limitato alla sola pagina scheda prodotto
se il valore del campo Condizione viene renderizzato nella scheda prodotto con un markup standard (es. blocco etichetta+valore, class o id specifici) a cui poter agganciare lo script in modo stabile
se esiste una best practice Ready Pro per trasformare valori di campi articolo (testo o numerici) in elementi grafici dinamici lato client
L’obiettivo è ottenere una visualizzazione più immediata delle condizioni dell’usato mantenendo la gestione completamente all’interno del campo Condizione standard.
Grazie in anticipo per le indicazioni operative.
|