USER0
15/07/2009 07:14
|
USER0
Aggiornamento, credo ci sia qualche problema e spero che non abbia fatto quello che penso, una volta aggiunto tutti gli indirizzi email desiderati (circa 26.000) rimane per parecchio tempo in clessidra (fragola) quando si spinge il pulsante invia email, da taskmanager ready risulta in "non risponde", se lo si lascia comunque lavorare, dopo qualche ora apre la finestra del log con tutti gli indirizzi email e subito dopo una piccola finestra dove compaiono in alto la lista degli indirizzi email, poi oggetto e corpo della email, tale finestra è più piccola di quella normalmente usata e non è ridimensionabile, ho compilato oggetto e corpo della email ed ho spedito .... poi ho chiuso la lista del log degli indirizzi bannati e mi si è aperta la solita finestra di invio email, quella grande!!! Ora mi confermate che non ho inviato email anche a chi era bannato vero? Altrimenti sarebbe un grosso problema ... come potete immaginare!
|
USER0
15/07/2009 07:19
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Va in "non risponde" la finestra delle mailing e Ready non appena lancio l'aggiunta degli indirizzi Perche' ci vuole del tempo ad aggiungere 26'000 indirizzi....
|
USER0
15/07/2009 07:22
Campo libero:
|
USER0
Citazione: una volta aggiunto tutti gli indirizzi email desiderati (circa 26.000) rimane per parecchio tempo in clessidra (fragola) quando si spinge il pulsante invia email, da taskmanager ready risulta in "non risponde", Idem come sopra
Citazione: se lo si lascia comunque lavorare, dopo qualche ora apre la finestra del log con tutti gli indirizzi email Qualche ora????
Citazione: e subito dopo una piccola finestra Questa della finestra piccola non l'ho capita
Citazione: Ora mi confermate che non ho inviato email anche a chi era bannato Direi proprio di no. Se un utente e' bannato non c'e' modo di inviare una email. E' cmq una cosa che puoi verificare facilmente (tempi di attesa permettendo) se apri il messaggio presente tra la posta inviata (o in uscita) e controllando se ci sono degli indirizzi bannati tra i destinatari
|
USER0
15/07/2009 14:24
|
USER0
Citazione:
Perche' ci vuole del tempo ad aggiungere 26'000 indirizzi....
Ok, ma non è possibile non far comparire il messaggio sulla barra della finestra "Non risponde" ? Potrebbe disorientare come ha fatto con me ...
|
USER0
15/07/2009 14:29
|
USER0
Citazione:
Idem come sopra
Anche per me idem se non comparisse il "Non risponde" ...
Citazione:
Qualche ora????
Esatto!!!
Citazione:
Questa della finestra piccola non l'ho capita
In pratica, a finestra del log degli indirizzi bannati aperta, viene aperta un altra finestra di invio email, piccola e non ingrandibile a tutto schermo, nella quale inserire oggetto e corpo dell'email, in cui sopra è visibile anche parte della lista degli indirizzi email a cui verrà inviata .... ho spedito la mailinig list da li, poi ho chiuso la finestra con tutti gli indirizzi bannati e si è aperta invece la solita finestra con cui ho inviato le email fino ad ora ...
Citazione:
Direi proprio di no. Se un utente e' bannato non c'e' modo di inviare una email. E' cmq una cosa che puoi verificare facilmente (tempi di attesa permettendo) se apri il messaggio presente tra la posta inviata (o in uscita) e controllando se ci sono degli indirizzi bannati tra i destinatari
Sembrerebbe che comunque i bannati li ha considerati ... meno male! Ad ogni modo io utilizzo spesso il mailing list di Ready, e secondo me andrebbero perfezionate queste cosette oltre a dare la possibilità di cancellare in todo eventuali mailing list salvate e inviate
|
USER0
16/07/2009 06:39
Campo libero:
|
USER0
E' Windows che visualizza automaticamente "Non risponde" per le applicazioni che stanno elaborando da troppo tempo. Non e' quindi possibile eliminarlo
|
USER0
16/07/2009 07:11
|
USER0
Citazione: E' Windows che visualizza automaticamente "Non risponde" per le applicazioni che stanno elaborando da troppo tempo. Non e' quindi possibile eliminarlo
Non si puo' mettere in quel frangente un popup di avanzamento progressivo? Per quanto riguarda la cancellazione delle mailing già inviate inceve?
|
USER0
16/07/2009 19:49
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Non si puo' mettere in quel frangente un popup di avanzamento progressivo? Dovrebbe gia' comparire veramente...
Citazione: Per quanto riguarda la cancellazione delle mailing già inviate inceve? Cioe'?
|
USER0
18/07/2009 07:37
|
USER0
Citazione:
Dovrebbe gia' comparire veramente...
Non avviene ...
Citazione:
Cioe'?
Cioè, se seleziono una qualsiasi delle categorie di mailing non me le fà eliminare se prima non rimuovo ogni indirizzo email da dentro ciascuna
|
USER0
20/07/2009 05:53
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Cioè, se seleziono una qualsiasi delle categorie di mailing non me le fà eliminare se prima non rimuovo ogni indirizzo email da dentro ciascuna Be' si, e' per sicurezza. Ma e' sufficiente selezionare tutti gli indirizzi e rimuoverli per poi poter cancellare una lista di mailing
Citazione: Non avviene ... Che versione di Ready utilizzi?
|
USER0
04/05/2010 07:15
|
USER0
Io invece ne ho 17.000 di contati e Ready si impianta per quasi 2 ore prima di far uscire la finestra del messaggio
Il bello è che non puoi fare altre operazione durante questo tempo, come si potrebbe risolvere?
|
USER0
07/05/2010 13:10
Campo libero:
|
USER0
Il problema dovrebbe essere risolto (con la visualizzazione di una barra di avanzamento ed una maggiore velocita') quando rilasceremo la prossima versione di Ready Pro tra un paio di settimane
|