USER0
modifica plugin e suggerimento per migliorarlo
Salve a tutti, volevo ringraziare Ready per la possibilità di provare per 60 giorni i plugin per l'eccomerce prima dell'acquisto.
Ho installato di recente il plugin Paypal e mi sono accorto da subito che c'è qualcosa che non va.
Questo plugin permette di pagare con paypal l'importo dell'ordine generato da Ready ma se per caso l'utente esce dalla schermata di pagamento, oppure non ha fondi non è possibile più avviare la procedura del pagamento.
Sarebbe più opportuno inserire il pulsante del pagamento anche all'interno del riepilogo ordine che si trova nella serzione "ordini" del sito web.
Nel mio caso il problema è ancora più evidente perchè di solito applico degli sconti al cliente oppure aggiungo le spese di spedizione.
Inoltre volevo dirvi come mai non avete studiato un plugin per pagare con paypal anche per chi non ha paypal....infatti il sito di paypal permette sempre nel modulo di pagamento di pagare con carta di credito come un semplice gateway anche per i clienti che non sono registrati al sito con un account paypal.
Fatemi sapere cosa ne pensate
|