U0
Manca la scritta "Web" All' appertura di Ready,
ho scaricato Ready su i due computer, con i 2 siti uno in ogni computer, alla prima schermata il 2 sito comprato (dammiil5sexy) sembra che funzioni bene, il primo (quello comprato per primo, dammiil5.eu) invece, nella schermata iniziale, del programma nei comandi in alto non è visualizzato il comando "Web" che invece nel secondo sito c'è, da cosa dipende ? inoltre dovete farmi una teleassistenza ma adesso non voglio disturbare "siete in vacanza" pero vorrei sapere quando tornate cosi posso telefonarvi per appunto la teleassistenza, grazie Maurizio
|