|
U0
25/09/2012 12:32
|
U0
Stai parlando del sito ecommerce oppure della visualizzazione all'interno di Ready?
Citazione: il cliente vede il link fattura, ma all'apertura visualizza il DDT Puoi mostrarci uno screenshot?
|
|
U0
25/09/2012 15:37
|
U0
Il cliente, loggato, nella sua scheda cliente, non vede il documento. Si parlo del sito di ecommerce!
|
|
U0
25/09/2012 15:39
|
U0
Citazione: il cliente vede il link fattura, ma all'apertura visualizza il DDT
Non vede il documento oppure vede il DDT al posto della fattura? : Puoi mostrarci uno screenshot?
|
|
U0
25/09/2012 16:08
|
U0
vede il ddt al posto della fattura, non so come fare lo screenshot dal sito!
|
U0
26/09/2012 08:57
Campo libero:
|
U0
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
|
|
U0
26/09/2012 11:21
|
U0
Allego videata in pdf!
|
|
U0
26/09/2012 15:16
|
U0
Quello allegato non è uno screenshot ma è la stampa della pagina web delle fatture accompagnatorie.
Ad ogni modo si vedono le Fatture accompagnatorie, non vedo DDT. La configurazione della visualizzazione la trovi all'interno del template, nel plugin "Storico documenti".
|
|
U0
26/09/2012 16:29
|
U0
Ho inserito tutto come indicato ma ugualmente,non appare la fattura in scheda cliente, tutto è rimasto uguale.
|
|
U0
26/09/2012 17:37
|
U0
Continuo a non capire.
Senza vedere esattamente quello che succede sul sito è impossibile darti una risposta. Attendiamo lo screenshot
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
|
|
U0
27/09/2012 12:04
|
U0
ecco come ho configurato, il risultato non è cambiato sul web, pero'
|
|
U0
27/09/2012 15:44
|
U0
Dicevo:
Citazione: Senza vedere esattamente quello che succede sul sito
Il sito, non il template Non ci capiamo.. 
Dobbiamo procedere diversamente. Invia una mail a support@codice.it con USERNAME e PASSWORD dell'utente che hai usato per fare queste prove così facciamo una verifica direttamente sul tuo sito.
|
|
U0
28/09/2012 17:19
|
U0
Novità?
|
U0
28/09/2012 18:04
Campo libero:
|
U0
Hai già inviato username e password come richiesto dal mio collega? Prova ad inoltrarcela a forum@codice.it indicando il link a questo thread 
|
|
U0
28/09/2012 18:08
|
U0
SI GIà INVIATO
|
U0
29/09/2012 11:38
Campo libero:
|
U0
Salve, sul sito effettivamente le fatture di questo cliente sembrano non sono visibili. come si vede da questo screenshot
|
U0
29/09/2012 11:39
Campo libero:
|
U0
La prima cosa che consiglio di fare e' di controllare dal menu WEB / GESTIONE DB REMOTI che il tipo di documenti specifico sia selezionato per la sincronizzazione (di default dovrebbe gia' essere selezionato, ma e' l'unica spiegazione plausibile direi)
|
|
U0
29/09/2012 17:23
|
U0
noi facciamo fatture accompagnatorie!!! Guarda li'!
|
U0
30/09/2012 08:38
Campo libero:
|
U0
Hai controllato comunque su WEB > GESTIONE DB REMOTI come indicato dal mio collega? Eventualmente puoi mostrarci uno screenshot della finestra che vedi qui sopra?
|