U0
Quantita' minima su ordini a fornitori
Salve; vi scrivo affinchè mi risolviate una anomalia che in fase di "ordine a Fornitore" mi fa perdere molto tempo. In pratica: -Ordine a Fornitore -Crea Nuovo -Art. da Ordinare -Aggiungi tutti a questo punto il programma inizia a trasferire tutti gli art. la cui giacenza in magazzino è inferiore a quanto precedentemente inserito nell'anagrafica dell'art. Purtroppo la procedura si blocca spesso, in questo caso al primo art., in quanto mi viene richiesto di inserire il costo dell'art. che stà elaborando in quel momento. Per continuare nella procedura premo "OK" in modo che l'art. mi venga inserito nell'ordine a costo unitario "0" Questa anomalia (dico anomalia in quanto nell'anagrafica dell'art. il costo è specificato) si ripete per decine di volte. Non sono riuscito a trovare differenze tra gli articoli che vengono inseriti senza problemi e quelli che mi chiedono il costo unitario. Per completare l'ordine devo recuperare tutti i costi unitari "0" e inserire il giusto costo manualmente. Colgo l'occasione per sollecitare la modifica alla procedura di cui sopra in modo che, nell'ordine, mi venga inserito automaticamente la "Q.tà minima ordinabile" anzichè la differenza frà la scorta e la giacenza. Grazie dell'attenzione
|