|
caliumanderio
16/09/2009 11:02
|
caliumanderio
intendevo servicesBox nella scheda dei prodotti
|
U0
16/09/2009 14:40
Campo libero:
|
U0
Non sono sicuro di aver capito... Puoi provare ad allegare uno screenshot di esempio?
|
|
caliumanderio
17/09/2009 07:40
|
caliumanderio
Si puo fare??? Dai ditemi che si può!!!!!
|
U0
17/09/2009 08:36
Campo libero:
|
U0
In quel box non si puo' aggiungere niente manualmente Sono cose che puoi inserire nella descrizione dell'articolo
|
|
caliumanderio
17/09/2009 08:51
|
caliumanderio
ma si può commissionare una modifica??? (in sostanza è questo che chiedo) 
|
U0
17/09/2009 14:47
Campo libero:
|
U0
Difficilmente facciamo modifiche su commissione sul template ecommerce, soprattutto se non le riteniamo standard Per il momento non faremo modifiche su quel box, mi spiace
|
|
woxsrl
17/09/2009 17:56
|
woxsrl
Chiedo scusa se intervengo, ma credo che Luca non sia stato preciso nel porre la domanda. Ho visto un sito di un vostro cliente che vicino alla disponibilità del prodotto ha inserito un link ad una pagina statica dove spiega un po meglio quando il prodotto non è disponibile eccetera... Dal momento che non ho notato particolari modifiche al template, mi chiedevo se era possibile sapere come si può fare. Ti allego uno screen di cosa vorrei ottenere...
Il link a maggiori informazioni potrebbe risolvermi il problema della chiarezza sugli articoli...
Grazie Daniele
|
U0
17/09/2009 19:42
Campo libero:
|
U0
Qual'e' il sito dove l'hai visto?
|
|
caliumanderio
18/09/2009 07:57
|
caliumanderio
Ecco lo sapevo!!! Sono impreciso, anche mamma lo diceva!!! vi allego un esempio di un sito che avete voi nella vetrina ecommerce (HRW.it)
|
|
U0
18/09/2009 10:55
|
U0
Citazione: vi allego un esempio di un sito che avete voi nella vetrina ecommerce (HRW.it) per quello che sò HRW è un template Personalizzato...
Citazione: Chiedo scusa se intervengo, ma credo che Luca non sia stato preciso nel porre la domanda. Ho visto un sito di un vostro cliente che vicino alla disponibilità del prodotto ha inserito un link ad una pagina statica dove spiega un po meglio quando il prodotto non è disponibile eccetera... Dal momento che non ho notato particolari modifiche al template, mi chiedevo se era possibile sapere come si può fare. Ti allego uno screen di cosa vorrei ottenere...
Il link a maggiori informazioni potrebbe risolvermi il problema della chiarezza sugli articoli...
Grazie Daniele ... ..riconosco quel sito......
Per ottenere quel risultato bisogna inserire il codice XHTML in uno dei campi liberi dell'articolo (che non utilizzi per altri scopi) ed il gioco è fatto!!
Se non vi è chiaro posso postare degli screenshot.... ma comunque bisogna conoscere le basi in xhtml e creare i collegamenti con le pagine statiche del sito o link (tramite pop-up) trasferendo la pagina da visualizzare tramite ftp .... in pratica piccole cose.. ma non conoscendo la Vs esperienza ho voluto solo avvisare..
Per il resto sono a disposizione.. 
|
U0
18/09/2009 11:10
Campo libero:
|
U0
Citazione: vi allego un esempio di un sito che avete voi nella vetrina ecommerce (HRW.it) per quello che sò HRW è un template Personalizzato... Confermo, HRW ha fatto sviluppare un template personalizzato che e' costato qualche decina di migliaia di euro, quindi non puo' essere preso come riferimento
Invece quello che ha fatto Sear
http://www.sear-shop.com/CASA_ACCENDIGAS-GINA.1.19.7.gp.3711.-1.uw.aspx
e' fatto con il template standard, e' tutto merito suo 
|
|
caliumanderio
23/09/2009 08:34
|
caliumanderio
Grazie Sears Ci siamo quasi, abbiamo il codice funzionante e testato, chiedo se è possibile inserire uno screen-shot (o un percorso) per capire dove inserire il codice, mi vien da pensare: Scheda articolo / Elenco campi perso. / Elemento (1, 2, 3...)/ (qui grande dilemma) Etichetta o Valore Ringrazio molto per la disponibilità e per un'eventuale risposta
|
U0
23/09/2009 08:54
Campo libero:
|
U0
No, non devi modificare li'. Il valore che compare a destra di "L'articolo e':" viene dall'anagrafica articolo. Quindi probabilmente se-ar l'ha inserito in un campo dell'anagrafica come ad esempio questo
|
U0
23/09/2009 08:54
Campo libero:
|
U0
O ancora piu' probabilmente in un campo tabellare visto che il valore si ripete tra tanti articoli
|
|
U0
23/09/2009 10:13
|
U0
Si confermo per il secondo... Campo Tabellare !!
Grazie Fabio! 
|