U0
12/10/2009 13:13
Campo libero:
|
U0
Citazione: MI E' STATO DETTO D' ACCENDERE IL PC CON DATA 30/09 Scusa ma chi ti avrebbe detto una cosa del genere?
|
|
U0
12/10/2009 15:29
|
U0
FABIO MONTEVERDI CHE M' HA VENDUTO IL VS PROGRAMMA E M' HA LASCIATA CON TANTI INTERROGATIVI RIMANDAMOMI A VOI....IMBRANATA COME SONO IO ED ABITUATA DA 16ANNI AD USARE UN ALTRO PROGRAMMA!!!!! AVREI ANCHE UN' ALTRA QUESTIONE PERO' UN PO' DELICATA CHE NON MI VA DI SCRIVERE....POSSO CHIAMARTI??? BUONA SERATA MONICA X ALVARO ZANINI
|
U0
13/10/2009 07:41
Campo libero:
|
U0
Se hai necessità di formazione con un nostro tecnico puoi chiamare l'ufficio commerciale al 0549.941204 e acquistare un pacchetto ore di teleassistenza:
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Se disponi di una linea ADSL, CODICE puo' offrirti un servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd esiste infatti la possibilita' di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx
|
|
U0
13/10/2009 07:53
|
U0
OK PER LA TELEASSISTENZA, MA MI DATE LA RISPOSTA AL MIO PROBLEMA DELL' INVENTARIO?????? E' MOLTO URGENTE.... GRAZIE! BUON LAVORO MONICA X ALVARO ZANINI
|
U0
13/10/2009 07:59
Campo libero:
|
U0
Il problema è che NON va assolutamente modificata la data di sistema per eseguire le modifiche su Ready. Oltre a questo non ho capito cosa vuoi fare. Un esempio di un articolo e relativa immagine della scheda MOVIMENTI aiuterebbe:
|
|
U0
13/10/2009 08:53
|
U0
NON SON CAPACE A MANDARTI LA PAGINA DELLA SCHEDA!!!
AL 30/09 HO FTTO L' INVENTARIO DELLA CARTA A4 BLU
GIACENZA REALE N. 435 IN READY GIACENZA N. 515
IO DEVO CAMBIARE AL 30/9 LA QUANTITA'.....COME FACCIO????
DAL 1 AL 13 OTTOBRE HO VENDUTO N. 95RS...E READY NON LO AGGIORNA IN AUTOMATICO.........MI SONO SPIEGATA????
GRAZIE...BUON LAVORO MONICA X ALVARO ZANINI
|
U0
13/10/2009 09:02
Campo libero:
|
U0
Citazione: MI SONO SPIEGATA???? Se hai fatto l'inventario con la procedura MAG > INVENTARI DI MAGAZZINO devi rientrare in quell'inventario e modificare le quantità presenti in quel giorno.
Se hai fatto la modifica NON con l'inventario ma entrando direttamente a modificare le quantità nell'etichetta QUANTITA' dell'articolo allora l'unica soluzione è eliminare quell'articolo dagli aggiustamenti che trovi in MAG > AGGIUSTAMENTI DI MAGAZZINO
|
U0
13/10/2009 09:04
Campo libero:
|
U0
Per il futuro cerca di non scrivere tutto in MAIUSCOLO perche' per convenzione, sui forum, questo equivale ad urlare.
REGOLE DEL FORUM http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216
|
U0
13/10/2009 09:06
Campo libero:
|
U0
Citazione: NON SON CAPACE A MANDARTI LA PAGINA DELLA SCHEDA!!! Qui e' spiegato come fare http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398
|
U0
13/10/2009 09:08
Campo libero:
|
U0
Citazione: DAL 1 AL 13 OTTOBRE HO VENDUTO N. 95RS...E READY NON LO AGGIORNA IN AUTOMATICO.........MI SONO SPIEGATA???? Questo e' strano pero'. Intendi che la quantita' a magazzino non diminuisce? Quando fate la vendita che tipo di documento crei? Un documento di trasporto (menu MAG / DOCUMENTI DI TRASPORTO)?
Comunque secondo me, visto che ci sono parecchie cose "dubbie", faresti meglio fissando un appuntamento in teleassistenza, almeno per avviare il lavoro con il programma in maniera corretta. Dopo una volta che sono impostate correttamente le basi e' sicuramente tutto piu' semplice 
|
|
U0
15/10/2009 08:43
|
U0
buongiorno, scusate per la scrittura in maiuscolo della scorsa volta ma no lo sapevo.... mi dite di rientrare nel giorno in cui ho fatto l'inventario....ma io
non ho MAG>INVENTARI DI MAGAZZ ma MAG>VALORIZZAZIONE MAGAZZ... dove lo trovo INVENTARI DI MAGAZZ???? Grazie, Zanini
|
|
U0
16/10/2009 07:15
|
U0
Controlla che sia abilitata la procedura "Inventari di magazzino" nel menu UTIL / CONFIGURAZIONE MENU dentro "Config. per procedura", "Config. per terminale" o "Config. per operatore".
|
U0
16/10/2009 07:37
Campo libero:
|
U0
Ciao Monica, come ti aveva scritto Glauco, se avevi creato un inventario al 30/09 il modo migliore era entrare nell'inventario e modificare la quantita'. Ma nel tuo caso, visto che la procedura e' disattivata e non hai il menu, direi che sicuramente non hai creato l'inventario al 30/09... e non puoi crearlo adesso. Se crei un inventario verrebbe creato al 16 Ottobre, e faresti solo piu' confusione.
Secondo me ti conviene modificare le quantita' manualmente entrando nell'anagrafica degli articoli e modificando le quantita' direttamente con un doppio click
Ad esempio se al 30/09 la GIACENZA REALE era di N. 435 ed in READY la GIACENZA era di N. 515 significa che erano da togliere 80 PZ (515-435). Quindi puoi entrare nell'anagrafica dell'articolo, guardare che quantita' c'e' (ad esempio 300PZ) e togliere manualmente 80, quindi ad esempio inserire 220PZ. Spero che le correzioni non siano molte, perche' sicuramente non e' un metodo comodo. La prossima volta le quantita' andrebbero inserite subito appena fatto l'inventario (sempre modificando le quantita' dall'anagrafica articoli oppure utilizzando la procedura inventario)
|