U0
16/10/2009 19:15
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U0
Prova ad allegare qualche screenshot di quello che hai fatto. In particolare di come hai
"associato a lui il suo primo cliente"
e
"stabilendo la percentuale di provvigione"
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U0
20/10/2009 14:48
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U0
Grazie... ma sono riuscito con l'help a comprendere meglio come fare
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U0
21/10/2009 07:44
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U0
Ok meglio cosi' 
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U0
13/11/2009 14:02
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U0
Ancora aiuto....pensavo di aver risolto ma mi sono accorto che per un cliente non riesco a fare in modo che calcoli la provvigione dell'agente relativo. Su altri cliente invece la cosa è riuscita benissimo e non so il perchè. a questo vi allego un pò di screen shot...
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U0
14/11/2009 07:58
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U0
Le regole provvigionali vengono applicate sui nuovi documenti. Immagino che questo lo sai, giusto? Allegaci uno screenshot anche della finestra UTIL > IMPOSTAZIONI AZIENDA > AGENTI
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U0
16/11/2009 09:16
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U0
Sì lo sapevo ...ed ecco lo screen shot richiesto
Grazie
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U0
17/11/2009 08:19
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U0
Nel report delle provvigioni di questo agente non compare nessuna provvigione? Ci alleghi uno screenshot di un documento che secondo te dovrebbe comparire?
Scusa per tutte queste richieste di screenshot, ma senza non possiamo risponderti. In alternativa valuta la possibilita' di fare un po' di formazione in teleassistenza
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U0
17/11/2009 11:59
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U0
Ecco lo screen shot delle provvigioni maturate da questo agente dove dovrebbe comparire anche l'anagrafica mancate come si rileva dagli sreen shot precedenti
P.S. la tele assistenza pensavo di poterla usare su questioni diverse mi sembrava che in questo caso fosse più semplice la cosa...deve esserci un errore che non riesco ad individuare visto che gli altri clienti me li calcola come provvigione
Grazie
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U0
17/11/2009 12:08
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U0
Come ti ho scritto dovresti allegare uno screenshot di un documento che dovrebbe comparire Sopra hai allegato solo una anagrafica di un cliente, ma nessun documento emesso verso di lui
PS Quando fai gli screenshot dovresti dove possibile eliminare i dati sensibili (nomi e cognomi, indirizzi, ...)
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U0
17/11/2009 12:11
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U0
E se puoi cerca di allegare gli screenshot come immagini, non come PDF
Gli screenshot sopra li rimuovo perche' contengono informazioni sensibili
SE NON SAI COME CREARE UNO SCREENSHOT LEGGI QUI: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398
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U0
17/11/2009 14:29
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U0
Sì scusatemi ma avevo problemi con il paint... Comunque vi allego gli screen shot dell'anagrafica cliente, la parte commerciale dove si vedono le condizioni provvigionali assegnate e lo screnne shot della fattura emessa a nome del cliente in questione Grazie ancora
 
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U0
17/11/2009 16:44
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U0
Puoi indicarci come hai configurato gli automatismi in UTIL > IMPOSTAZIONI AZIENDA > AGENTI come richiesto poco più sopra?
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U0
17/11/2009 16:46
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U0
Poi, vedo nella tua foto che c'è specificato CELESTE: è una categoria di articoli?
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U0
17/11/2009 18:51
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U0
Dai tuoi screenshot ci possono essere 2 spiegazioni
1) Gli articoli non appartengono alla categoria CELESTE
2) Il documento e' stato creato PRIMA che venissero create le regole provvigionali.
Puo' essere una di queste due?
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U0
18/11/2009 09:36
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U0
Sì Celeste è una categoria di articoli e quelli in questioni appartengono alla cqategoria menzionata. Il documento è stato cancellato e ri-emesso dopo aver impostato il calcolo provvigionale. vi allego screen shot impostazioni azienda - agenti
Grazie
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U0
18/11/2009 11:21
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U0
A questo punto mostraci uno screenshot della regola che hai creato:
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U0
18/11/2009 11:44
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U0
La regola e' questa Gli screenshot li ho tolti tutti i io perche' c'erano dati sensibili che non dovevano essere visibili
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U0
18/11/2009 11:50
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U0
Citazione: Il documento è stato cancellato e ri-emesso dopo aver impostato il calcolo provvigionale Sei sicuro di questo? Aggiungi alla visualizzazione del corpo della fattura il campo "Agenti (tutti) : ragione sociale", cosi' almeno ci togliamo anche questo dubbio Dopo di che non saprei proprio cos'altro farti guardare...
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U0
18/11/2009 12:37
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U0
Ok vi allego lo screnn shot della regola creata
Poi proverò a fare tutto da capo cancellando la fattura accompagnatoria già emessa e ricreandola
Grazie infinite
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U0
22/11/2009 16:02
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U0
Ok, tienici informati. Altrimenti unico modo è che ci invii per e.mail il tuo archivio per eseguire qui in locale delle verifiche. 
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