sandro_zanardi
Pagine statiche con pulsanti sulla barra orizzontale
Salve Volendo vedere delle pagine statiche nel centro dello schermo , posso farlo solo attraverso i pulsanti delle barre verticali ? Ho visto che per usare la barra orizzontale devo definire delle aree del sito, ma non ho capito come mettere una pagina statica aprerta al centro. Ho fatto alcuni tentativi: adesso sul sito www.econnet.it ci sono i link Newsletter e "chi siamo" sia sulla barra orizzontale che verticale di sinistra ma sono diversi. Vorrei che ciò che vedo ora cliccando su "chi siamo" dal pulsante della barra di sinistra, sia quello che vedo cliccando su "chi siamo" dal link della barra orizzontale. Si può fare Grazie
|