U0
27/10/2009 23:51
Campo libero:
|
U0
Gli script vanno modificati per rispettare le regole dell'XHTML. Sul manuale e' spiegato come fare
http://www.readypro.it/manuale/template_standard___inseriment.htm
|
|
U0
28/10/2009 13:18
|
U0
Fatto, ma non si vede niente, dove sbaglio?
|
U0
28/10/2009 14:33
Campo libero:
|
U0
La prima cosa che mi salta all'occhio e' che non hai sostituito tutti gli & con & 
|
|
U0
28/10/2009 16:24
|
U0
Questo è il file.
|
|
U0
28/10/2009 16:25
|
U0
Come vedi c'è la scirtta "amp", ma non funziona. Ettore
|
|
U0
28/10/2009 17:00
|
U0
Adesso sono riuscito, ma se inserisco lo scripto di "sono sicuro", non mi mostra più niente.
|
U0
28/10/2009 19:08
Campo libero:
|
U0
Qual'e' lo script?
|
U0
28/10/2009 20:02
Campo libero:
|
U0
SONO SICURO non è uno script ma un'immagine con un link. Nel sorgente pagina del tuo sito non compare proprio.
Riposta uno screenshot dell'attuale HTML
|
|
U0
28/10/2009 21:25
|
U0
Eccolo, in questa maniera non compare più niente; come mai, se invece tolgo la ceriticazione sono sicuro, tutto torna bene.
|
|
U0
28/10/2009 21:26
|
U0
A proposito, se controllo l'anteprima si vede tutto ok, quando aggiorno il sito invece non viene niente.
|
U0
28/10/2009 21:53
Campo libero:
|
U0
Ricontrolla lo script di SHINY perchè c'e' & invece della & Prova a mettere il logo di sono sicuro prima di quello SHINY
In ogni caso ti consiglierei di metterlo (il logo SONO SICURO) piu' visibile, magari sulla colonna di sinistra prima dell'icona status di Skype.
E' un bel plus da mostrare alla clientela e nasconderlo in fondo ha poco senso.
|
U0
28/10/2009 22:20
Campo libero:
|
U0
Il motivo per cui non ti funziona e' sempre lo stesso dell'altro script Hai letto bene la pagina del manuale che ti ho indicato sopra??
- Il tag img deve avere il carattere "/" di chiusura
Questi script vanno modificati per rispettare la sintassi XHTML
|
|
U0
29/10/2009 06:52
|
U0
Ascoltate, 1 punto) ma voi dite questo:
Per inserirlo all'interno del template standard di Ready Pro e' necessario innanzitutto tenere presente che:
- Il carattere "&" (se presente) va sostituito con: "&"
- Il tag img deve avere il carattere "/" di chiusura
Quindi lo script corretto diventerebbe:
<script></script>
<noscript>
<a>
<img>
</a>
</noscript>
Come mai adesso dite l'esatto contrario? Oppure ho frantiseo io?
2) ho provato a fare l'inversione della certificazione, ma non cambia proprio niente, comunque a me serve in basso non a destra, cosa si può fare?
3) ho provato a fare anche quello che dite al passo 1, senza successo. Da cosa dipende???? Urge una spiegazione, anche perchè prima di un paio di aggiornamenti tutto funzionava regolarmente.
|
U0
29/10/2009 07:44
Campo libero:
|
U0
Quello che dico e' che nel pezzo di script "SONO SICURO" non hai inserito la barra alla fine del tag IMG
Deve essere cosi' insomma
|
U0
29/10/2009 07:48
Campo libero:
|
U0
Citazione: 2) ho provato a fare l'inversione della certificazione, ma non cambia proprio niente E' normale, se lo script non e' corretto non puo' funzionare
Citazione: Urge una spiegazione, anche perchè prima di un paio di aggiornamenti tutto funzionava regolarmente. Scusa se ti contraddico ma e' impossibile. Il template e' sempre stato XHTML. Questi script che stai tentando di inserire non avrebbero mai potuto funzionare cosi', senza essere corretti
Se proprio non riesci ti consiglio di ricorrere alla teleassistenza
|