U0
06/11/2009 15:33
Campo libero:
|
U0
Citazione: ho fatto questo errore e ho cancellato tutti i file dalla cartella "fotoart" dove si salvano i dati dell'esportazione (sopratutto foto) Malissimo. Non hai un backup della cartella Archivi?
Citazione: dal cestino li ho ripristinati come faccio a ri-collegare le foto agli articoli? Se il ripristino l'hai fatto in maniera corretta veramente i files dovevano venire ripristinati nella stessa identica posizione precedente. Se le foto non sono piu' nella posizione originale l'unico modo e' ricollegare le foto una ad una manualmente... 
|
|
U0
06/11/2009 16:39
|
U0
purtroppo il ripristino sono stato costretto a farlo con una applicazione diversa da Windows perchè all'apertura, il cestino impallava tutto
non mi dire che dovrò rifare tutto? inventa qualcosa dai ... 
|
U0
07/11/2009 20:08
Campo libero:
|
U0
Se sei riuscito a recuperare tutte le foto dei prodotti puoi inserirle nella cartella NOMEARCHIVIO_FILES/FOTO.
|
|
U0
09/11/2009 14:55
|
U0
ok Glauco una volta creata la cartella che mi hai indicato e spostate tutte le immagini, come devo procedere?
|
U0
09/11/2009 15:04
Campo libero:
|
U0
Se le immagini sono nel posto giusto si dovrebbero gia' vedere...
Piuttosto che andare per tentativi io ti consiglio di fissare un appuntamento in teleassistenza. Per noi e' impossibile darti indicazioni precise senza vedere i tuoi files, il tuo archivio, le tue cartelle..
|
U0
12/11/2009 19:38
Campo libero:
|
U0
Esaminato il problema in Teleassistenza. Purtroppo non si può fare nulla perché il programma utilizzato per ripristinare la cartella eliminata ha RINOMINATO tutti i file al suo interno in DC0001, DC0002, DC0003, ecc 
|
|
U0
16/11/2009 12:32
|
U0
purtroppo non è stato usato nessun programma particolare. Semplicemente è stato usato linux per accedere al cestino che si era intasato. Il ripristino con linux probabilmente ha di default di rinominare i jpg adesso devo reinserirle a mano una a una
|
U0
16/11/2009 13:34
Campo libero:
|
U0
Citazione: Semplicemente è stato usato linux per accedere al cestino Semplicemente.... per modo di dire
Citazione: adesso devo reinserirle a mano una a una Direi proprio di si 
|
|
U0
01/12/2009 10:27
|
U0
SCUSATE RAGAZZI sto reinserendo le foto poco per volta ma succede questo:
ogni sera faccio l'esportazione degli archivi per collegarlo all'FTP del mio sito
esporto sia i dati (.txt) che le foto che vanno a depositarsi nella "famosa" cartella "fotoArt"
il problema è che le foto vengono esportate regolarmente ma non le visualizzo con Ready
|
|
U0
01/12/2009 10:30
|
U0
allego impostazioni
|
U0
01/12/2009 11:03
Campo libero:
|
U0
Citazione: ogni sera faccio l'esportazione degli archivi per collegarlo all'FTP del mio sito Cioe'? 
|
|
U0
01/12/2009 17:04
|
U0
Fabio mi hai fatto perdere mezza giornata con questa domanda ... sei tanto simpatico ma a volte zelante
Non te la prendere ma, sinceramente, potevi intanto provare qualche risposta, no?
è ininfluente, comunque, spiego per l'ennesima volta: 1 - non ho il modulo e-commerce con voi 2 - esporto il mio archivio per creare un DB da inserire nel sito progettato apposta dal mio web master
ci siamo? mi serve semplicemente sapere come esportare le foto correttamente per visualizzarle sia con ready che con il sito
grazie e scusa lo sfogo
|
U0
01/12/2009 17:12
Campo libero:
|
U0
Non so proprio cosa dirti. Se il problema e' che non vedi le foto su Ready in teoria non e' possibile se quello che fai e' solo quello descritto
Io ho capito che: 1-Inserisci 1 foto in Ready 2-Fai un'esportazione su un file di testo dati.txt 3-Su Ready la foto non la vedi piu'
In questi termini non e' assolutamente possibile Oltre all'esportazione al punto 2 evidentemente viene fatto qualcos'altro (il file della foto in locale viene eliminato, o rinominato o spostato) perche' altrimenti la foto su Ready devi ancora vederla.
Citazione: Fabio mi hai fatto perdere mezza giornata con questa domanda A parte che io ti ho risposto dopo mezz'ora, quindi se tu hai potuto riguardare il post solo adesso mi dispiace, ma non ritengo sia una nostra colpa. La mia contro-domanda si e' resa necessaria solo perche' la tua richiesta non era chiara. Non e' nostra abitudine "provare qualche risposta" 
|
|
U0
01/12/2009 18:25
|
U0
bene Fabio allora cortesemente mi ricordi la procedura per esportare le foto? Provo a ipotizzare che probabilmente ho cambiato qualche impostazione di default e non ricordo più come tornare indietro
Le mie attuali impostazioni di esportazione le ho inviate prima, ora mi serve sapere se queste di seguito sono esatte e se ti viene in mente qualcosa , grazie

|
U0
01/12/2009 18:44
Campo libero:
|
U0
Se le impostazioni sono quelle, ed esegui esclusivamente il filtro di Esportazione mostrato sopra allora bisogna ricercare la causa al di fuori di Ready Pro. Ad esempio, sicuro che il tuo web master, una volta ricevuto il file con il nome e percorse delle immagini non le sposti, eliminandole quindi dalla cartella originale di Ready?
|
U0
01/12/2009 21:56
Campo libero:
|
U0
Citazione: sicuro che il tuo web master, una volta ricevuto il file con il nome e percorse delle immagini non le sposti Scusa Glauco, ma se anche il web master spostasse le foto sul web server questo non spiegherebbe comunque perche' le foto spariscono da locale. Evidentemente viene fatto qualcosa che qui non e' spiegato Forse l'unica soluzione sarebbe fare un intervento in teleassistenza per vedere esattamente quali operazioni vengono fatte
|
|
U0
03/12/2009 13:28
|
U0
grazie per l'interesse ragazzi Ho già fatto un intervento in teleassistenza con Glauco la settimana scorsa ma non ne siamo venuti a capo. Il problema era leggermente diverso (sarebbe il titolo del topic) Comunque ieri sera ho cancellato tutta la cartella FotoArt ho fatto una passata di AD-Aware - SpyBot - Malawarebytes e dopo lunga battaglia sembra che adesso vada bene.
Speriamo che resista altrimenti dovrò formattare tutto
grazie
|