|
U0
beh non è una sviolinata, se pensi che : (8.000 righe clienti + 8.000 righe fornitori / 1 che sono io * n ore di copia-incolla) elevato alla rottura di....che è proporzionale alla grandezza della mia disperazione = .....1 grazie! Eh si, in effetti non è abbastanza ma per il momento rende l'idea! Scherzi a parte, i complimenti sono reali perchè sto valutando Ready da un pò, e prima di passare da una realtà come Esatto ad un altro "sconosciuto" per la ns. azienda c'ho pensato moooolto bene, anche se l'Esatto non lo digerivo cmq! E, nonostante Ready appaia molto semplice come uso e molto ben organizzato, mi sono sempre meravigliato per la molteplicità di configurazioni e impostazioni di cui uno può usufruire. Detto ciò, ormai la mia scelta è caduta pienamente su Ready e appena terminata tutta la fase di importazione dati e personalizzazioni attiverò immediatamente il sw. piccolo O.T. Resto in attesa però di sapere cosa pensate dell'altro post in merito agli interventi da ins in agenda. Se potrebbe essere preso in considerazione oppure no. Ciao
|