|
Guendalina
Ciao Glauco, il tuo suggerimento mi sembra buono ma così sarei costretta ogni volta a farmi la ricerca del prodotto nelle varie fatture d'acquisto,eliminare la contabilizzazione ect..... .. Diciamo che per le prossime potrei anche utilizzarle sapendo già lo sconto che riceverò ma per quelle già registrate ho pensato di fare in questo modo: fattura fornitore registrata senza sconto e con scadenza corretta, registrazione come avevo fatto della nota credito solo per situazione contabile e con scadenza corretta per il bonifico da ricevere e seppur con molta attenzione (guai per me se sbaglio ) modifica del prezzo all'interno dell'anagrafica prodotto (sezione fornitori) sulla fattura interessata dello sconto. Così anche se inteverrò manualmente e di certo a mente fresca potrò avere anche il corretto prezzo medio. Che ne dici? Creo problemi su qualche altra parte del programma? E inoltre un dubbio mi è venuto: le note credito registrate le considera nei totali IVA? Ho sempre dato per scontato di sì non facendo il calcolo manuale.Non vorrei iniziare a tremare già da ora. Grazie. Guendalina
|