U0
Inserimento "riferimento ordine ebay" nelle righe del documento finale
Ho parlato poco fa in teleassistenza con un vs. operatore... Avrei l'esigenza di far figurare, all'interno del corpo dei documenti "finali"(fatture, ricevute, ecc..) il riferimento dell'ordine ebay, così come accade per l'ordine cliente... Allo stesso tempo avrei bisogno che questo riferimento(ID vendita, solitamente di 5 cifre, nel ns. caso) sia inseribile come tag nell'oggetto e nel corpo del messaggio di notifica spedizione che viene inviato ai clienti, così che sia facile per noi tracciare tutte le comunicazioni in riferimento a quell'ordine e, allo stesso tempo, per il cliente sia facile capire a quale ordine facciamo riferimento(ci sono clienti che ordinano ogni 1/2 giorni, su ebay).
Per ottenere l'inserimento del riferimento ebay all'interno della ricevuta finale, attualmente è necessario prima convertire l'ordine ebay in ordine cliente e poi emettere la ricevuta. Così facendo ho il riferimento nel corpo della ricevuta ma comunque non ho il tag disponibile per il messaggio di notifica spedizione(giusto?). Sarebbe l'ideale bypassare la conversione in ordine cliente(così da risparmiare tempo, gli ordini ebay sono circa 150/200 al giorno) ed avere comunque la stessa funzione disponibile: c'è modo di soddisfare questa necessità?
Grazie in anticipo
|