newtec
gestione 2 magazzini
Ciao sto provando a gestire ready in 2 negozi collegati in rete, avevo alcune perplessitā in merito e volevo degli aiuti. infatti la mia problematicha č la seguente: ho creato 2 magazzini standard ( x comodita li chiameremo A e B) ora voglio fare in modo che l'operatore che si collega dal negozio A possa movimentare solo le quantita di quel magazzino, per evitare che accidentalmente vengano movimentati articoli che realmente si trovano in un'altro negozio e per fare questo ho provato a creare un operatore che sia abilitato solo x il magazzino A, ma quando provo a loggami con quest'operatore mi esce un errore del quale allego la foto.
Credete che questo sia un buon metodo per gestire la situazione che vi ho speigato oppure esiste un'altro metodo??
|