|
U0
Scusate...
Non capisco cosa ho visto!!
Cmq un anomalia c'è...
In questo periodo (utilizzo un solo servizio) quindi il corriere è uno solo... ho notato (provate anche voi) che, anche se il corriere è già selezionato, i sistemi di pagamento non vengono fuori !! amenochè non si riprema sul pallino di spunta per far ricaricare la pagina...
Ma questo mette fuori strada l'utente... perchè la spedizione è già selezionata (giustamente perchè una)... ma non si dovrebbe ri cliccare sopra... per far apparire i sistemi di pagamento.. 
Grazie... Riccardo
|