U0
22/12/2009 07:12
Campo libero:
|
U0
Prova ad inviarmi il tuo archivio compresso all'indirizzo glauco@codice.it indicando questo topic ed un articolo per eseguire delle prove. Se l'archivio compresso supera i 10 MB puoi caricarlo via Ftp sul tuo sito e indicarmi per e.mail il link per scaricarlo. Appena scaricato ti avverto in modo che tu possa cancellarlo.
|
|
U0
22/12/2009 15:54
|
U0
l'archivio è di 500 mega, lo sto caricando nel miosito, dopo ti avviso. Ettore
|
U0
22/12/2009 17:22
Campo libero:
|
U0
500Mb?? Prima devi compattarlo (con Winzip o Winrar) Vedrai che sara' molto piu' ridotto
|
|
U0
22/12/2009 18:51
|
U0
Inviata. Ettore
|
|
U0
23/12/2009 07:31
|
U0
Dimenticavo, dopo che hai provato ad aprire per la modifica ed attendi un'eternità, se provi a chiudere il programma ti dice: impossibile chiudere l'applicazione, c'è un programma attivo. Controlla fabio. Buon Natale Ettore
|
U0
23/12/2009 09:27
Campo libero:
|
U0
Citazione: impossibile chiudere l'applicazione, c'è un programma attivo. Secondo me nelle descrizioni HTML che hai creato ci sono dei riferimenti ad elementi esterni od oggetti (tipo flash o simili). L'HTML l'hai inserito manualmente oppure hai fatto un copia/incolla prendendolo da qualche parte?
Indicaci 2-3 articoli con cui possiamo provare e con cui da' sicuramente il problema
|
|
U0
23/12/2009 12:11
|
U0
Per gli articoli ti ho inviato un'email. Riguardo l'HTML l'ho inserito con copia/incolla; comunque ho anche altri articolo che ho fatto cosi! Buone Feste. Ettore
|
U0
23/12/2009 13:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: l'HTML l'ho inserito con copia/incolla; comunque ho anche altri articolo che ho fatto cosi Ok, ma dipende da cosa copi. Non puoi copiare "alla cieca" senza sapere se nel blocco che stai copiando ci sono oggetti esterni, script, ecc.
|
U0
23/12/2009 17:21
Campo libero:
|
U0
Stiamo ancora analizzando il tuo problema. Fino a quando non capiamo cosa c'è di strano nel tuo contenuto usa i seguenti passi per visualizzare la finestra: - Minimizza Ready - Ripristinalo e vedrai che ti mostra la finestra Html Editor.
|
|
U0
23/12/2009 19:02
|
U0
Ok, hi fatto come dici tu, ma se cancello la parte incriminata e chiudo tutto, quando la riapro è rimasta invariata; come è possibile?
|
U0
31/12/2009 03:02
Campo libero:
|
U0
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma non sono riuscito a controllare subito il tuo archivio Come immaginavo nelle descrizioni che hai copiato sono contenuti degli script, che possono avere un senso sul sito originale da cui hai preso i contenuti, ma che se inseriti su Ready possono generare errori poiche' fanno riferimenti ad oggetti non esistenti (perche' esistenti solo sul sito originale)
La soluzione e' inserire dei contenuti "puliti", cioe' in XHTML formalmente corretto e senza script che effettuano operazioni di qualche tipo
|
|
U0
04/01/2010 11:57
|
U0
Ok, sono d'accordo, ma come ho scritto soproma non è possibile correggerli (non li fa correggere).
|
U0
04/01/2010 12:57
Campo libero:
|
U0
Non lo salva perché quel codice manda in loop l'editor di Ready. Unico sistema è intervenire importando tramite filtri di importazione quella lista di articoli che creano l'errore sostituendo il valore WEB DESCRIZIONE ESTESA con altro testo.
Se non sono tanti potresti correggerli uno ad uno creando un semplice file di Excel con il codice dell'articolo nella colonna A e un qualsiasi carattere nella colonna B. A questo punto crei un filtro di importazione come quello indicato in questo screenshot per correggere il problema:
|