Wallace79
gestione di 2 ditte
si s ache ready prevede la gestione di 2 siti, ma quello che mi chiedo e` la possibilita di gestire 2 aziende con lo stesso sito. e` possibile?
sono nella condizione di valutare appunto la costituzione di una nuova azienda. la quale condividera con la mia attuale lo stesso sito, questo per scopi fiscali.
quindi quel che mi immagino e l` ordine che arriva dal web.. e che durante la procedura manuale di inserimento dell` ordine, sia di mia scelta associarlo ad una ditta piuttosto che all` altra, ovviamente poi ognuna ho la sua numerazione per quanto riguarda fatture e ddt..
attendo lumi su come posso affrontare questa situazione grazie Andrea
|