U0
05/02/2010 11:04
Campo libero:
|
U0
Sembrerebbe un errore sul tuo Archivio. Prova ad eseguire la ricostruzione e tienici informati.
|
|
U0
05/02/2010 11:19
|
U0
Ho eseguito la ricostruzione.. ma il problema presiste...
Ho tutta una Categoria padre e 15 sottocatogorie NON visualizzate !!!
Help !!!
|
U0
05/02/2010 11:29
Campo libero:
|
U0
Prova a prendere una sua sottocategoria e spostarla di un livello (in altre parole falla diventare sorella della categoria con l'errore). Riesci a farlo o Ready ti blocca con un errore?
|
|
U0
05/02/2010 11:49
|
U0
Riesco a farlo...
Ma su tuttle le categorie (che prima erano sottocategorie) appare il medesimo messagio se entro in template e contenuti!!.. mentre non ricevo nessun tipo di errore ad effettuare altre modifiche!!
e sul web continuano a non esserci!! .. 
|
U0
05/02/2010 12:14
Campo libero:
|
U0
Credo che l'unica soluzione sia che ci invii il tuo archivio per un controllo piu' approfondito 
|
|
U0
05/02/2010 12:28
|
U0
Ho provato le seguenti operazioni:
1) Ho rinominato le vecchie categorie e ricreato le categorie nuove... ma il problema persiste.
2) Ho provato a creare un'altra categoria con nome differente.. stesso problema..
3) apro una categoria che sul web è visualizzata, premo "Template e Contenuti" e ricvo il solito messaggio..
Prima di inviarvi l'archivio.. chiedo alcune info..
1) l'eventuale risoluzione è possibile poi effettuarla anche sull'archivio che stò utilizzando ?.. perchè logicamente non posso stare senza.. e quindi sul locale continuo ad effettuare movimenti..(ricevute..Fatture..etc).
2) se non fosse possibile la richiesta sopra come si interviene ?
Grazie e scusate il disturbo 
|
U0
05/02/2010 13:00
Campo libero:
|
U0
Citazione: 1) l'eventuale risoluzione è possibile poi effettuarla anche sull'archivio che stò utilizzando ?.. perchè logicamente non posso stare senza.. e quindi sul locale continuo ad effettuare movimenti..(ricevute..Fatture..etc). 2) se non fosse possibile la richiesta sopra come si interviene ? Se ci invii l'archivio intanto puoi comunque continuare a lavorare. Ci serve solo per capire da cosa dipende il problema Per il resto, finche' non vediamo l'archivio e capiamo da cosa dipende realmente il problema, e' impossibile rispondere alle tue domande
|
|
U0
05/02/2010 15:38
|
U0
ho inviato a websupport@codice.it
i dati per scaricare una copia dell'archivio... Attendo notizie..
Grazie
|
U0
05/02/2010 15:51
Campo libero:
|
U0
Archivio ricevuto Qual'e' la categoria?
|
U0
05/02/2010 15:53
Campo libero:
|
U0
Citazione: Se in locale entro in gestione categoria.. seleziono quella che non visualizza e premo F2 e poi Template mi esce questo errore:
Impossibile trovare l'elemento Source: Nodes Errore: 35601 Questo e' un bug di Ready Ma non ha niente a che fare con il fatto che non vedi la categoria su web
Sicuro che in quella categoria ci sia almeno un articolo pubblicato su web?
|
|
U0
05/02/2010 16:00
|
U0
Citazione: Sicuro che in quella categoria ci sia almeno un articolo pubblicato su web?
:tozz: hai l'archivio...
Cmq.. si.. 147 articoli
|
|
U0
05/02/2010 16:01
|
U0
dimenticavo.. la categoria è quella rinominata "IRRIGAZIONE 2"
|
|
U0
05/02/2010 16:11
|
U0
Il bello è che deve essere da un po' che non funziona quella categoria...
considerando il periodo.. è normale per me che sia ferma.. ma oggi sono stato contattato da un cliente che mi dice: "non trattate più i prodotti della C..." e bla..bla.. vado sul sito e non trovo il reparto... e da lì la scoperta.. 
|
|
U0
05/02/2010 16:32
|
U0
R I S O L T O !!!!
e con oggi mi merito una parziale linciata.. :skull .. dico parziale perchè almeno il bug esiste...
a novembre ho cambiato disposizione alle categorie.. cioè alcune sottocategorie l'ho messe come categoria principale.. con le relative sottocategorie... Mi sono dimenticato di aggiungerle nel template..  Passando da sottocategoria a gategoria non eredita la visualizzazione...
Scusate ancora... ma quell'errore che ricevevo mi ha mandato fuori strada...
e poi siamo a fine settimana... 
|
U0
05/02/2010 18:40
Campo libero:
|
U0
Citazione: a novembre ho cambiato disposizione alle categorie.. cioè alcune sottocategorie l'ho messe come categoria principale.. con le relative sottocategorie... Mi sono dimenticato di aggiungerle nel template..
Ah, ecco spiegato.. 
|