U0
consiglio per gestione categorie prodotti
Avrei bisogno di un suggerimento per la gestioni dei prodotti da pubblicare sul web; in sostanza io ho creato il mio albero di categorie e sottocategorie, ho creato le corrispondenze nella configurazione dei plugin ingram etc.... e tutto ok, il problema è che ovviamente ogni distributore ha una sua gestione delle categorie, per esempio ingram mi raggruppa tutti i notebook nella categoria notebook, se io ho creato l'albero con categoria notebook e varie sottocategorie come notebook 15" , notebook 17" etc... come devo fare? (attualmente ho configurato il plugin dicendo di inserire la categoria notebook nella mia categoria principale notebook) Devo spostare a mano gli articoli importati uno alla volta nella categoria corretta? Se fosse anche così, una volta associato l'articolo alla sottocategoria corretta (per esempio un notebook da 17 che ingram codifica in cat notebook e che io a mano sposto in sottocategoria notebook 17), questa rimane memorizzata per sempre così? o al prossimo aggiornamento del catalogo magari torna alla categoria di riferimento originaria della corrispondenza categorie del plugin ossia notebook? Se ho deciso di importare solo gli articoli disponibili dal fornitore e di eliminarli automaticamente se non disponibili, quelli eventualmente associati a mano da me ad un' altra sottocategoria categoria se eliminati automaticamente dal plug in perchè non movimentati, se tornassero disponibili dal fornitore mantengono la mia associazione manuale o dovrei rifare il lavoro ogni volta?
|