U0
10/02/2010 11:03
Campo libero:
|
U0
Non so se lo stai già facendo ma altri clienti applicano un controllo manuale aggiuntivo stampando le etichette su tutti gli articoli. Mi spiego meglio. Tramite la procedura presente in DDT DI CARICO chiamata STAMPA ETICHETTE DEGLI ARTICOLI A CORPO puoi stampare l'esatto quantitativo presente sul documento. In questo modo al termine dell'operazione se hai più etichette significa che manca qualche articolo, se ne hai di meno chiaramente il contrario. 
|
U0
10/02/2010 11:22
Campo libero:
|
U0
Altra alternativa puo' anche essere quella di utilizzare la conversione guidata dei documenti http://www.readypro.it/manuale/conversione_guidata_di_un_ordi.htm
|
|
woxsrl
10/02/2010 14:50
|
woxsrl
Ottimo suggerimento. Per sperimentare la gestione merce in ingresso ed uscita, sicuramente avrò bisogno di un paio di barcode reader... uno da mettere sul banco di lavoro per la merce in uscita ed uno cordless per il controllo della merce in ingresso. Mi sapete consigliare qualcosa? io fino ad ora ho utilizzato sempre datalogic e mi sembra un buon prodotto...
attendo lumi.
grazie
|
|
woxsrl
10/02/2010 15:08
|
woxsrl
Test effettuato.
Se gestisco con le freccette la conversione guidata del documento di ordine, funziona, ma se lavoro con il barcode qualunque cosa sparo mi passa dall'origine al documento in preparazione senza segnalarmelo...
Se non fosse chiaro mi spiego meglio utilizzando l'esempio nel vostro manuale. Nel documento di origine c'è una stampante epson ST0001. Se io sparo una confezione cd cd, la stampante mi passa nel documento in preparazione...
Sbaglio qualcosa, oppure c'è altro da settare, o cosa?
grazie
|
U0
10/02/2010 21:51
Campo libero:
|
U0
Direi che il lettore di codici a barre non è correttamente configurato. Prova a leggere qui: http://www.readypro.it/manuale/codici_a_barre.htm
|
|
woxsrl
11/02/2010 08:45
|
woxsrl
Allora direi che ho bisogno di un aiuto anche il teleassistenza in quanto le istruzioni le ho guardate, ma non ne vengo a capo. ciao
|
|
woxsrl
11/02/2010 09:52
|
woxsrl
Dimenticavo... i miei datalogic se non ricordo male li hai settati tu durante una delle prime teleassistenze...
ciao
|
U0
11/02/2010 13:20
Campo libero:
|
U0
Si, ora ricordo e dovrebbe essere il lavoro indicato su questo topic: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=9557
|
|
woxsrl
11/02/2010 15:24
|
woxsrl
me lo hai messo in un occhio... ho dato uno sguardo al manuale e ne so quanto prima... Appena hai un attimo sono a tua disposizione per 2 secondi al telefono chiarire cosa serve e fare una tele per inplementarlo...
|
U0
12/02/2010 05:40
Campo libero:
|
U0
Se vuoi proviamo insieme in teleassistenza. Stampati le pagine necessarie del link che ti ho indicato sopra e chiama al 0549.941204 per fissare un appuntamento telefonico con me. 
|
|
woxsrl
17/02/2010 19:47
|
woxsrl
Ho testato sia il carico che lo scarico. Il bug riscontrato è che se inserisco il barcode relativo al cartone ed ovviamente la giusta quantità riferita all'unità di vendita la conversione guidata scarica 1 e non la quantità giusta. Glauco ha visto il problema personalmente. ciao
|
U0
18/02/2010 15:25
Campo libero:
|
U0
In effetti i codici a barre con assegnata quantita' fissa non venivano considerati sulla procedura di conversione guidata. Problema corretto sulla versione 12.2.4 Grazie per la segnalazione
|
|
woxsrl
18/02/2010 22:23
|
woxsrl
Quanto mancherebbe all'uscita della versione di cui hai parlato? Se manca molto, leggendo nei post ho visto che in casi particolari, hai rilasciato una patch correttiva del problema... E' fattibile? daniele
|
|
woxsrl
12/03/2010 12:16
|
woxsrl
nessuno mi da più udienza... mi sa che me ne ritorno in ferie! 
|
U0
13/03/2010 00:58
Campo libero:
|
U0
Le versioni 12.2.x sono gia' disponibili sul sito per il download da un po' di tempo http://www.readypro.it/software-gestionale-download.aspx ma sono ancora come BETA release perche' stiamo finendo di rifinire il modulo eBay prima del rilascio ufficiale Secondo me, verso meta' della prossima settimana sara' rilasciata ufficialmente la release
|
|
woxsrl
15/03/2010 08:23
|
woxsrl

|