Frabernet
Caspita, mi si sono aggiunti degli altri problemi. I clienti non riescono più a pagare tramite Paypal, non so come mai, non mi hanno detto nulla, ma ogni qualvolta che ricevo l'ordine con pagamento Paypal mi trovo a dover inviare manualmente la richiesta dal sito di Paypal stessa.
Tra le altre cose mi vengono sommati ordini che non sono dello stesso cliente. Quando apro ordini web e seleziono un ordine, mi da l'errore di cui allego immagine. Una volta aperto mi accorgo che ne ha accorpati due. Nell'immagine Errore3 si vede che dopo le prima due righe di prodotti, ci sono le spese di trasporto e poi ricominciano con altri prodotti e spese di trasporto. Il cliente della prima parte dell'ordine mi conferma che le cartucce non sono sue. In effetti ho un paio di clienti registrati che non hanno emesso ordini, non vorrei che fossero i loro. In aggiunta alla mia ipotesi c'è da dire che per il cliente che ha preso i primi due prodotti, ho ricevuto la mail con la conferma solo per quei prodotti, non per le cartucce, mentre non ho mai ricevuto conferme per le cartucce. Aiutoooo, che devo fare? Lo azzero e riparto? Come devo fare, veramente aiutatemi!!!
|