U0
Problemi confezioni / articoli
Buona sera, non so se faccio qualche cosa di errato ma non mi torna un problema : Ho necessità di vendere delle confezioni di cartucce per arma, e che mi appaia la confezione su documento vendita , e in parte la quantità in pezzi di cartucce vendute , ovvero numero due confezioni ( se la confezione è composta da 20 pz ) mi deve apparire 40 pezzzi sulla sua colonna . per fare questo ho seguito le procedure spiegate, o meglio Scheda articoli > articoli > cliccato selezione confezioni >unità di misura >aggiungi unità di misura secondaria > cliccato pezzi > cliccato su rapporto e inserito rapporto 20pz/conf> passato su listini vendita e cliccato > confezioni salvato il tutto passo su nuova ricevuta cassa , richiamo il codice articolo modificato in confezioni lo inserisco, in visualizzazione default richiamo i campi (quantità >unità di misura documenti <e>di misura magazzino <a>di misura magazzino <il> listinio prezzi e metto pezzi ( al posto di confezione ) , allora la cosa funziona ma non è logico in quanto io ho dato un rapporto alla confezione - 1 conf. 20pz / conf. . sbaglio in qualche cosa o c'è un bug . uso ultima versione aggiornata . grazie fabio
|