U0
Inserimento campi articolo su ricevuta cassa
buongiorno siamo una armeria e dobbiamo otemperare all'atto della vendita delle armi a delle procedure con dei moduli alcuni di libera composizione altri sono moduli standar che dobbiamo rispettare come forma. Premesso che siamo riusciti sia con i campi articoli liberi sia con campi liberi clienti fornitori , ad ottenere tutti i campi che poi ci servono su questi moduli , abbiamo realizato alcuni senza difficoltà , ma ci è sorto il problema su un modulo personalizzato creato su procedura vendita alla cassa , in quanto il nostro scopo è quello di caricare in cassa gli articoli che devono essere identificati nei moduli da stampare stampare solo gli articoli nei moduli che dobbiamo fare obligatori e poi inserire i restanti articoli acquistati dal cliente per fare poi stampare lo scontrino . Quindi ritornando al nostro modulo obligatorio per armi e munizioni che dobbiamo realizzare nella procedura vendita alla cassa, abbiamo tentato di inserire i campi articolo che ci servono , ma non ci riuscciamo in quanto non presenti in " " dati documento " mentre in "corpo documento" escono tutti insieme in colonna mentre a noi servono singolarmente . Manca nei campi la dicitura " Articolo : cam. personale ( sub-opzionale ) " dove reperire i dati articolo Abbiamo quindi proceduto con i campi "sezione in sequenza " questi posso gestirli singolarmente ma mi danno sempre l'intestazione a colonna che non so come poter togliere , non solo ma al'atto della stampa mi stampa tre copie senza chiedrlo dove la prima il "campo sequenza " è completo di intestazione e risultato del campo , la seconda stampa c'è solo l'intestazione della colonna , nella terza la stampa è priva di "sezione sequenza " Domanda , è possibile ottenere solo i campi articolo in qualche modo su questa proceduta ? senza avere la colonna con la desrizione ? vedi risultato di parte dello scrin-shot . Grazie
|