ginovino
e-commerce
Sto curiosando da un pò sul forum nell'area e-commerce e vi domando ,avendo capito che è possibile collegare e-commerce di ready pro, con la parte riguardante la gestione aziendale, utilizzando la sincronizzazione : dopo aver acquistato la licenza è possibile creare il proprio sito seguendo una possibile bozza stilata da sè? Mi spiego meglio. Io ho un idea del sito che vorrei creare,l'ho impostata su un foglio di carta ed ho determinate idee e da quel che vedo mi sembra che tramite ready sia possibile realizzare tutto quel vorrei io nel sito. Es . Registrati, Ricerca Veloce,ecc Questi sono tutti plugin giusto?e si acquistano a parte come i template? Per quel che riguarda le skin invece ci sono N. Skin che voi rilasciate e si possono utilizzare acquistandole oppure uno può utilizzare la skin base rilasciata dalla licenza sull'e-commerce? I Plugin son poi le funzioni utilizzabili e impostabili nel proprio sito e van acquistati uno ad uno?
premetto che so di aver sbagliato a porvi tante domande in un'unico topic. Chiedi molto cortesemente se potete rispondermi ad ogni domanda quotandomele come avete fatto fino ad ora nei miei orrendi topic! Così io pian piano riesco a capire cosa posso utilizzare di ready in base alle mie esigenze e molto probabilmente direi di acquistare la parte e-commerce con le relative aggiunte se ne necessito!
Grazie infinite in anticipo per la pazienza 
|