vashim
Traccia delle riparazioni tramite Seriale.
Salve, eccomi di nuovo quà con un problemino dato probabilmente dall'orario in cui mi inoltro a provare il vostro programma
E possibile aggiungere un campo S/N nei documenti Riparazione/reso per gli oggetti utilizzati nella Lavorazione?
Sarebbe utile se in aggiunta si potesse ricercare tramite "Movimenti Articoli/lotti/Seriali" anche le riparazioni/resi. Perchè?
Penso che con un semplice click su "Movimenti articoli/lotti/seriali" si possa in questo modo vedere tutta la traccia di un articolo, quando è stato acquistato dal fornitore, quando è stato venduto al cliente e cosa più importante quando e se è stato sostituito. Nel caso in cui il cliente ritorni una seconda volta con l'articolo nuovamente guasto è possibile determinare l'esatto periodo della garanzia di cui dispone.
Mi permetto di aggiungere altre domante in questo post anche se potrebbero essere OT, ma mi torna comodo per non perdere il filo
Sempre nel Pannello "Movimenti Articoli..." non ho trovato l'opzione per poter visualizzare il tipo di documento nella lista della ricerca, è possibile aggiungere questa opzione o non l'ho semplicemente notata io?
Seconda domanda, come funziona la movimentazione del magazzino con gli articoli in "Riparazione e Resi" ? Varia in base allo stato della riparazione Aperta/chiusa?
Che differenza c'e sempre per la movimentazione magazzino tra immettere gli articoli in Prime verifiche o in Lavorazione?
Probabilmente sbaglio io qualcosa con le casuali, ma mi pare che le riparazioni non si chiudano quando vengono importate in un documento DDT o Fattura, mi sbaglio?
...avevo altre domande ma ora c'ho troppo sonno
grazie in anticipo e buona notte.
|