|
joylab
ok per intenderci: era riferito a quando si è nella pagina di descrizione del prodotto (elenco prodotti, clicco su un determinato prodotto) e si vuole ritornare all'elenco di partenza (per chiarezza ci puoi andare anche premendo sulla relativa icona del menù, però non ti riporta alla pagina in cui eri!) anche se potrebbe sembrarvi una sciocchezza.. io la reputo abbastanza importante a livello commerciale, in quanto se usi quella del browser distogli la tua attenzione dalla pagina in cui sei! in realtà vorrei capire se si può fare .. a pagamento o non.. Grazie

|