U0
20/03/2010 13:42
Campo libero:
|
U0
Di quale comparatore parliamo esattamente? Ognuno ha le sue peculiarita'
Su Trovaprezzi ad esempio gli articoli vengono comunque esportati a prezzo 0. La cosa migliore secondo me e' che fai una prova (azzeri il prezzo di un articolo e vedi sul file del comparatore cosa succede)
Un'alternativa (invece di azzerare i prezzi):
-Crei una categoria articoli COMPARATORI -Associ gli articoli che desideri a questa categoria (come categoria aggiuntiva) -Configuri il comparatore per esportare solo questa categoria
|
|
U0
22/03/2010 08:59
|
U0
I comparatori li uso tutti.
Ok se associo una categoria aggiuntiva agli articoli piuttosto che basarmi sul listino. Ma posso associare o dissociare questa categoria con le procedure di importazione senza che intervenga manualmente?
Grazie
|
U0
22/03/2010 09:06
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ma posso associare o dissociare questa categoria con le procedure di importazione No, non e' possibile
|
|
U0
22/03/2010 09:59
|
U0
Potrebbe diventarlo in un futuro più o meno prossimo?
|
|
U0
07/04/2010 13:20
|
U0
Citazione: Un'alternativa (invece di azzerare i prezzi):
-Crei una categoria articoli COMPARATORI -Associ gli articoli che desideri a questa categoria (come categoria aggiuntiva) -Configuri il comparatore per esportare solo questa categoria
Posso inserire una categoria aggiuntiva ma non la posso togliere allo stesso modo, come faccio a disattivare l'articolo per i comparatori?
|
|
U0
07/04/2010 13:25
|
U0
Citazione: Di quale comparatore parliamo esattamente? Ognuno ha le sue peculiarita'
Su Trovaprezzi ad esempio gli articoli vengono comunque esportati a prezzo 0. La cosa migliore secondo me e' che fai una prova (azzeri il prezzo di un articolo e vedi sul file del comparatore cosa succede)
Impostando il prezzo di listino a zero gli articoli non vengono più presi da trovaprezzi e dagli altri comparatori, solo che gli passo un file enorme per prendere il 10% degli articoli.
Non è possibile, anche a mano, cancellare il prezzo di listino dagli articoli quando è zero? (devo fare un altro post?)
|
U0
08/04/2010 08:58
Campo libero:
|
U0
Abbiamo gia' apportato nei giorni scorsi delle modifiche al plugin comparatori in modo che gli articoli con prezzo 0 non vengano esportati sul flusso Troverai la modifica al prossimo rilascio di aggiornamento del plugin (penso tra 10-15 giorni)
|
|
U0
18/04/2010 17:20
|
U0
Chiedo scusa, domandai 2 settimane fa se i prodotti non disponibili potessero non essere caricati sul sito in modo che poi i comparatori di ricerca non li pubblicavano per lo stesso problema descritto pocanzi, e mi era stato detto di sì, ma quindi non è vero?
|
U0
19/04/2010 08:05
Campo libero:
|
U0
Citazione: Chiedo scusa, domandai 2 settimane fa se i prodotti non disponibili potessero non essere caricati sul sito in modo che poi i comparatori di ricerca non li pubblicavano per lo stesso problema descritto pocanzi, e mi era stato detto di sì, ma quindi non è vero? Sopra si parla di articoli con prezzo 0 (zero) e non di articoli non disponibili. Sono cose completamente diverse Qual'e' il topic dove hai chiesto questa cosa?
|
|
U0
19/04/2010 12:01
|
U0
Dovrei cercarlo perchè ne ho risposto a tanti, ma quindi i prodotti non disponibili non vengono caricati sul sito giusto?
|
U0
19/04/2010 13:36
Campo libero:
|
U0
No, non e' cosi'. I prodotti NON disponibili vengono pubblicati come tutti gli altri. Per questo ti chiedevo qual'e' il topic, perche' o e' stato risposto male o in modo non chiaro oppure hai capito male
|
|
U0
20/04/2010 11:47
|
U0
Ah! E questo è un problema, perchè in questo modo vengono pubblicati i prodotti non disponibili sui comparatori di ricerca, e questi producono poi traffico per poi pagare i click al network!
Per cercare questo topic come si fa? io sono sicuro di averlo domandato in quanto era una delle priorità...
Ma non è possibile escludere i prodotti non disponibili automaticamente?
|
U0
20/04/2010 12:27
Campo libero:
|
U0
Come non detto. Rettifico tutto L'opzione di pubblicazione sui comparatori solo per gli articoli disponibili esiste
PS Per le ricerche puoi usare il pulsante CERCA in alto sul forum
|
U0
20/04/2010 15:23
Campo libero:
|
U0
Ciao,
il topic in questione comunque non c'è perchè era una domanda che mi avevi fatto via mail! 
|
|
U0
20/04/2010 15:27
|
U0
Sì infatti ho cercat nelle mail e Franck mi ha detto che si poteva fà, tutto ok allora, per un attimo sono sbiancato 
|