Autore | Messaggio |
---|---|
cosimoberna 26/03/2010 11:21 |
cosimoberna
Un articolo taglia/colore ed anche composizioneSalve.....vorrei sottoporvi questa casistica, parliamo di reti: |
Fabio
26/03/2010 11:27
Campo libero: ![]() |
Fabio
No, un articolo in taglia/colore non puo' essere contemporaneamente anche una composizione. Tra l'altro non capisco come le composizioni possano risolverti questa problematica |
cosimoberna 26/03/2010 11:32 |
cosimoberna
Citazione: Grazie mille come al solito per la vostra pronta reazione, ho letto in un tread che al massimo Ready contempla 2 livelli....e questo x vostra scelta progettuale.......se casomai così nn fosse come posso attivare il terzo livello??? Thanks in advance |
Fabio
26/03/2010 11:38
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Se parliamo di ecommerce si. L'ecommerce gestisce solo 2 livelli. In quel caso non puoi usare il 3° livello. Il 3° livello e' utilizzabile solo in Ready Ma qui non hai minimamente parlato di ecommerce ed il topic l'hai creato nell'area "anagrafiche clienti, fornitori..." ![]() |
cosimoberna 26/03/2010 11:44 |
cosimoberna
Citazione:Citazione: in effetti è vero.....ricordo che parlava di e-commerce........ed allora come posso attivare il terzo livello???? |
cosimoberna 26/03/2010 14:36 |
cosimoberna
Risolto......dovevo solo aprire e chiudere il programma per far rilevare le modifiche fatte.. |