|
U0
Per mostrare nella stessa pagina un elenco di articoli (uno per riga) e su piu righe anche i clienti che l'hanno ordinato non è possibile utilizzare i campi standard. Si dovrebbe creare una vista personalizzata nella lista articoli per estrapolare, tramite uno script, anche i nominativi dei clienti in ordine.
Essendo necessaria la creazione di uno script che elabori questo dato specifico potete usufruire della Scripting Reference (http://www.readypro.it/scriptingreference/) per crearlo voi stessi qualora abbiate conoscenze di programmazione oppure richiedere l'intervento e l'elaborazione da parte di un nostro tecnico.
Sia l'analisi che eventuali personalizzazioni vengono fatte in teleassistenza (e quindi a pagamento). L'iter normalmente e' il seguente:
-Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni richieste -Se si tratta di un script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prendera' qualche giorno, passera' il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verra' effettuata una analisi di fattibilita' (per capire se il lavoro/script) e' realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni piu' "corpose" (che richiedono un'ora o piu') il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilita' della personalizzazione, perche' capitano anche richieste non fattibili purtroppo)
|