U0
Grave problema da perdita database
Salve, da ieri ho un grave problema! Pur avendo software di backup automatici ecc il file archivio.rdy e relativi file non era stato salvato per un errore del programma di backup... Poichè sono andati persi due mesi di lavoro...vorrei sapere se e come sia possibile ricavare dal sito web (aggiornato di recente) almeno le schede prodotto (e le relazioni tra di essi, ecc) che sono una parte ma la più importante dei prodotti in magazzino. Almeno le fatture in pdf erano state salvate, ma tutto il lavoro di inserimento articoli dopo la data del 3/2 andrebbe persa, altrimenti. Mi dovrò rassegnare per il lavoro relativo all'archiviazione documentale e/o altro. Ciò è stato anche dovuto ad una più che difficoltosa gestione delle reti LAN da parte di Windows 7 Pro, ragion per cui sono molto contento di esser ritornato a Win XP Pro, anche per ragioni di backup semplificato. Grazie mille
|