USER0
statistiche
Periodicamente ho la necessità di effettuare delle statistiche del venduto per periodo e per articolo. Direi che la definisco impropriamente "del venduto" poichè ho la necessità che tale statisticanincluda anche gli scarichi (movimenti di magazzino) derivanti dalla trasformazione articoli che effettuo su alcuni prodotti del<mio magazzino. La trasformazione che utilizzo da luogo allo scarico di 1 pezzo e al carico di 3 pezzi ciascuno (con nuovo codice) equivalente ad 1/3 del codice da cui è stato originato. Nella statistica di vendita che vado a generare, e che prende in considerazione tutti i documenti di vendita, mi indica come venduti i prodotti generati dalla trasformazione ma non mi indica la quantità scaricata (ovviamente, poichè non è stata effettivamente venduta) del prodotto che è stato trasformato. Ovviamente la giacenza di magazzino risulta corretta. Quindi come posso includere in tale statistica anche i movimenti di scarico derivati dalla trasformazione degli articoli? Grazie per l'aiuto Roberta
|